Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Collegare telefono a tablet

(Argomento creato il giorno: 30-12-2020 11:10 PM)
3964 Visualizzazioni
Adriano74
Navigator
Opzioni
Ciao community
Avrei una domanda per voi, ho recentemente acquistato un Galaxy Tab S7 solo wifi, tra le sue features ho notato che l'app telefono e quella messggi possono essere collegate al cellulare in modo chese squilla il telefono squilla anche il tablet ed è possibile rispondere indifferentemente sia dal telefono che dl tablet, stess cosa per gli sms.
Ora, quando ho provato a collegare il mio Galaxy M30S nn ci sono riuscito mentre l'accoppiamento è riuscito con il Galaxy A50 di mia moglie.
Essendo che il collegamento viene effettuto tramite un codice qr presumo che la versione core della One UI che monta il mio telefono non mi consenta di connetterli perché non ho il qr scanner integrato nell'app camera e collegato a Bixby.
Qualcuno sa se c'è un sistema per aggirare questo problema?
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Adriano74,

la compatibilità del sistema dipende dallo smartphone Galaxy "sorgente" e dotato della funzione Chiamate e testo su altri dispositivi presente nelle impostazioni Funzioni avanzate.

Se l'opzione in questione è presente, e quindi attivabile, allora l'associazione verso un tablet verrà abilitata:

Inoltre ti consiglio questo breve video ufficiale, che illustra la procedura in modo chiaro:

https://www.samsung.com/ie/support/mobile-devices/call-and-message-continuity/

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Adriano74,

la compatibilità del sistema dipende dallo smartphone Galaxy "sorgente" e dotato della funzione Chiamate e testo su altri dispositivi presente nelle impostazioni Funzioni avanzate.

Se l'opzione in questione è presente, e quindi attivabile, allora l'associazione verso un tablet verrà abilitata:

Inoltre ti consiglio questo breve video ufficiale, che illustra la procedura in modo chiaro:

https://www.samsung.com/ie/support/mobile-devices/call-and-message-continuity/

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Adriano74
Navigator
Opzioni
Ok grazie.
Come temevo la funzione non è supportata, pazienza.
Grazie ancora
0 Likes