Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare tab s7+ con smartphone android 9

(Argomento creato il giorno: 15-03-2021 05:25 PM)
275 Visualizzazioni
Sa97
Explorer
Opzioni
Salve, ho da poco acquistato un tab s7+ e sto cercando un modo per gestire chiamate e notifiche del mio A8 2018 sul tablet. La procedura standard non funziona perché il telefono ha android 9 quindi non ha l'opzione di gestione chiamata e notifiche da un altro dispositivo. 
Per favore se qualcuno può darmi una soluzione alternativa perché non ci voglio credere che non sia stata pensata una compatibilità tra il tablet e un telefono non recentissimo (ma neanche così vecchio)
3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sa97 🙂

Nel merito di quanto richiesto devo confermarti che sul Galaxy A8 non era ancora stata introdotta la funzione Condividi testo e chiamate su altri dispositivi.

Posso suggerirti, alternativamente, di verificare sul Play Store se vi sia qualche App specifica che svolga tale funzione-ponte.

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Sa97
Explorer
Opzioni
Purtroppo è come pensavo, si da sempre per scontato che sia abbia l'ultimissimo modello di telefono per poter sfruttare al meglio le potenzialità di un prodotto... tanti sono i piaceri che riesce a dare Samsung quanto sono i corrispettivi dispiaceri...
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sa97,

posso sinceramente comprendere il tuo disappunto ma, come indicato in precedenza, parliamo di una funzione che non era nemmeno ancora stata introdotta.

Restiamo a disposizione 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes