Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet A9+

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 12:30 PM)
159 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

EnterMatrix87
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente un'info. Sono indeciso tra il Tablet Samsung A9+ Wi-fi o 5g. Non sono uno che viaggia molto, lo userei per lo più sul mio divano per You Tube e i giochi android, potendo beneficiare di uno schermo più ampio.
Purtroppo però la mia connessione Wi-fi fa pena, però se sfruttassi l'opzione Router Wi-fi di Android e usassi il mio smartphone A53 come router? In cui ho una connessione 100 Mgb forte, stabile e illimitata?
Anche perchè la versione Wi-fi ha più Ram e sopratutto memoria interna.
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

non sarebbe una cattiva idea, dovremmo controllare quale tecnologia Wi Fi supporta il tablet per capire qual è la velocità massima di trasferimento, nonostante le premesse lato rete mobile su A53 siano ottime.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
EnterMatrix87
Journeyman
Opzioni
Thx, se potete mi fate sapere? Grazie ancora 💪io non me ne intendo particolarmente. Mi collego con router al A53 tramite PS5 ad esempio, infatti i download e upload vanno una bomba.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ho controllato supporta il Wi Fi 5, quindi non avrai problemi da questo punto di vista.

Se lo comprerai, a noi farebbe piacere di sapere come ti trovi 😊

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

EnterMatrix87
Journeyman
Opzioni
Grazie, si si lo acquisto oggi. Su Amazon è in sconto. Non mi va di prendere la versione 5g, fare un'altra Sim e abbonamento da pagare per poi avere pure Ram e memoria interna ridotti. 😂
Vodafone per 20 € al mese mi da giga illimitati a 100 Mgb. Quindi con molti dispositivi mi allaccio a lui come router.
EnterMatrix87
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi, come già detto, alla fine ho acquistato il Tab A9 Plus e devo dire che per adesso mi sto trovando molto bene, ma devo ancora provare varie funzionalità.
Ho acquistato pure una custodia in libro, da Trony, pagata anche bene, ho voluto puntare sul meglio.

Eventualmente, secondo voi, dovrei pure aggiungere una pellicola trasparente sullo schermo?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao EnterMatrix87,

hai fatto un ottimo acquisto, e vedrai che dopo essere entrati in confidenza il Tab ti darà molte soddisfazioni.

Per quanto riguarda l'applicazione di una pellicola questo è ovviamente soggettivo, ma in tutta onestà non ne vedo la necessità: tendenzialmente un tablet non è esposto alle stesse sollecitazioni e ambienti esterni di un telefono.

Usalo così com'è e stai tranquillo 😉.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes