Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S9 FE monitor

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 09:36 PM)
1228 Visualizzazioni
Echismas
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se posso collegare un dispositivo android che invia segnale video tramite hdmi al tablet s9 FE magari usando un adattatore da type-c ad hdmi. Grazie

0 Likes
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tab S9 FE|FE+ non supportano l'uscita video tramite USB-C, pertanto non è possibile purtroppo.

Buona serata!
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Echismas 🤝!

Echismas, quale smartphone Android vorresti collegare al tablet? Supporta Dex? 

Fammi sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Echismas
Apprentice
Opzioni

Dji Smart Controller che monta Android e ha un'uscita hdmi per inviare il segnale a un monitor ma da quanto ho capito il s9 fe non ha questa opzione...

0 Likes
Echismas
Apprentice
Opzioni

Purtroppo mi sono informato troppo tardi 😞 lo venderò per un ipad

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Echismas,

mi spiace apprendere questi dettagli.

Confermo che non sarà possibile procedere con il collegamento indicato, il modello in questione non supporta tali impostazioni.

Tuttavia, sarà possibile utilizzare Samsung Dex, avviando il processo dal device: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202312/20231219160328396/SM-X51X_X61X_UM_Open_UU_Ita_R...

Puoi trovare il dettaglio a pagina 65, dai un'occhiata potrebbe esserti utile. 😊

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Echismas
Apprentice
Opzioni

Non riesco a capire... io dovrei inviare il segnale da un dispositivo android al tablet che dovrebbe solo ricevere il video e non il contrario, non c'è nessuna possibilità? Da dex se ho capito faccio il contrario

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Echismas,

per effettuare un'operazione simile a quella da te richiesta, potrai utilizzare le funzioni di Samsung Dex:

Virginia_G_0-1713349328808.png

Facci sapere se riesci a completare l'operazione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Echismas
Apprentice
Opzioni

Buonasera, mi è arrivato oggi il tablet e non ho capito se serve un cavo hdmi - type-c per la connessione via dex o si può fare in wifi, il dispositivo con sorgente è android ha wifi e la porta hdmi

0 Likes
Members_q5cZCCm
First Poster
Opzioni

Non capisco in che senso. Se i attivo Samsung D’ex come indicato sul tablet S9 FE e commego con adattatore usbc HDMI e cavo HDMI a televisore non avviene nulla.

cosa fare? A me serve a scuola per mostrare contenuti dal tablet.

0 Likes