Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S9 FE monitor

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 09:36 PM)
1934 Visualizzazioni
Echismas
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se posso collegare un dispositivo android che invia segnale video tramite hdmi al tablet s9 FE magari usando un adattatore da type-c ad hdmi. Grazie

0 Likes
12 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Members_q5cZCCm, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Come abbiamo avuto modo di indicare nel corso di questo thread, il Galaxy Tab S9 FE non possiede le caratteristiche tecniche che permettano il collegamento tramite cavo ad un monitor o un TV.

Tuttavia, la collega Virginia ha suggerito l'utilizzo della funzione DeX.

In questo caso, il collegamento sarà possibile in modalità wireless: per cui, sia il tablet che il TV dovranno essere connessi alla medesima connessione Wi-Fi.

Successivamente dovrai aprire il pannello rapido scorrendo verso il basso dalla parte superiore dello schermo e selezionare l'icona DeX. A questo punto, ti basterà selezionare il TV a cui vuoi collegarti dalla lista di quelli disponibili.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_q5cZCCm
First Poster
Opzioni

Ciao, purtroppo in classe non è possibile collegare il TV al Wi-Fi. Altre soluzioni?

Sono decisamente arrabbiata per questa che considero una vera fregatura.

grazie.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_q5cZCCm,

mi spiace per il tuo disappunto in merito e che ritenga tale funzionamento "una fregatura".

Fin dall'apertura di questo thread è stato comunicato che il Samsung Galaxy Tab S9 FE non dispone di uscita video e quindi non può essere collegato ad un TV mediante cavo.

Se non risulta possibile collegare il TV e il tab ad una stessa rete Wi-Fi e quindi utilizzare la funzione DeX, non ci sono alternative.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes