Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare Galaxy Tab A 10.5 con dongle alla TV

(Argomento creato il giorno: 15-11-2020 01:22 PM)
940 Visualizzazioni
StefanoSte
Explorer
Opzioni
Salve, ho la necessità e desiderio di collegare il mio tablet alla TV. L'Asistenza mi ha già informato che tramite cavo HDMI non è possibile perchè il software non lo supporta, so che tramite un Dongle si può collegarlo. Ne ho acquistato uno su Amazon ma...lo restituisco. Chi di voi può consigliarmi?
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao StefanoSte, benvenuto nella nostra Samsung Community! :sun-with-face:

Se il tablet in tuo possesso è il modello 2018 SM-T590 (qui la pagina dedicata sul nostro sito) posso indicarti che supporta la condivisione dello schermo con TV e monitor compatibili tramite WIFI o WIFI Direct.

Occorre utilizzare il comando Smart View, presente nel pannello delle notifiche. Nella guida sottostante puoi vedere come fare:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-eseguire-il-mirroring-dallo-smartphone-samsun...

Per utilizzare questa funzione è necessario che il televisore sia Smart perchè i due dispositivi devono essere collegati alla stessa rete WIFI. Con alcuni TV Samsung è inoltre possibile sfruttare una rete WIFI Direct. 

Se il TV non è Smart, posso consigliarti l'uso di una periferica tipo la Google Chromecast. Verifica con il produttore l'effettiva compatibilità ed il funzionamento.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
StefanoSte
Explorer
Opzioni
Grazie Cornelia, che tu sappia Google Chromecast fa vedere tutto ciò che vedo sul tablet? Goolge, file di world, Netflix, Dazn, Tim Vision, Prime Vision etc...?
Stefano
0 Likes