Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento cuffie

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 12:00 PM)
345 Visualizzazioni
imma0320
First Poster
Opzioni

ciao ho un galaxy tabA7 e non sono mai riuscita a collegare le cuffie sia col filo che bluetooth. siccome l'attacco delle cuffie non c'è ho usato un adattatore ma non le legge, ho provato con delle cuffie bluetooth e neanche funziona. non devo acquistare per forza cuffie samsung per poterle collegare vero? ho una tastiera bluetooth non samsung che si collega senza problemi, come posso risolvere questo problema? 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @imma0320,

ti do il benvenuto in Community!

Per quel che riguarda le cuffie col filo, purtroppo non sempre gli adattatori possono funzionare correttamente: così come per le cuffie prodotte da terzi, non possiamo garantire il corretto funzionamento delle stesse sul tab.

Detto questo, potrebbe essere utile capire se almeno gli auricolari bluetooth si colleghino correttamente ad altri prodotti, ad esempio a uno smartphone.

Il fatto che la tastiera si colleghi, infatti, ci permette di escludere eventuali anomalie presenti lato bluetooth.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
imma0320
First Poster
Opzioni

ciao! ho provato le cuffie Bluetooth dal mio telefono xiaomi e hanno funzionato perfettamente, sono sicura che è un problema del tablet

0 Likes