Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback

(Argomento creato il giorno: 09-03-2021 10:51 PM)
241 Visualizzazioni
SimoBilly
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho comprato entro i termini di promozione un Samsung Tab S7 + 
Ad oggi però non sono stato ancora contattato per la approvazione del cashback nè tantomeno pee l'integrazione di quanto eventualmente necessario.

Qualcuno è nella mia stessa condizione?
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao SimoBilly,

benvenuto in Community!

Oltre all'acquisto del Galaxy Tab S7+ entro i termini previsti dalla promozione, hai anche effettuato la registrazione del prodotto e la registrazione alla promozione entro i termini previsti dal regolamento?

Sia il prodotto che la registrazione alla promozione devono essere eseguiti sulla nostra piattaforma Samsung Members.

Sarebbe inoltre utile verificare periodicamente non solo le mail, ma anche lo SPAM: può infatti capitare che il proprio provider identifichi automaticamente certe comunicazioni come SPAM, dal momento che esse provengono da un indirizzo mail automatico.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoBilly
Journeyman
Opzioni
Si , ho registrato tutto e ho anche eseguito verifica costante di SPAM ma ad oggi dopo il decorso dei 14 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto nulla. Il mio procedimento è segnato come " in approvazione". Esiste un servizio assistenzache si può contattare? Non nego di aver eseguito l'acquisto quasi esclusivamente perchè allettato da questo piano promozionale.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao SimoBilly,

abbiamo principalmente due canali dedicati al supporto in tempo reale: il numero verde e la Live Chat.

Puoi trovare entrambi i canali su questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes