Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

caricabatteria rapido 25 W Tab S6 Lite

(Argomento creato il giorno: 18-03-2021 12:12 AM)
2402 Visualizzazioni
Cla76
Explorer
Opzioni
Salve, ho acquistato un Samsung Tab S6 Lite , siccome in dotazione danno un caricabatteria  da 7 W...che richiede più tempo per la caricabatteria completa, vi chiedo se metto il Samsung Tab S6 Lite in carica con il caricabatterie da 25 W (caricabatterie rapido) che uso per il mio Smartphone S20 Plus 5G posso rovinare la batteria del Tablet ?

Grazie in anticipo per una risposta.
3 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Devi vedere nelle specifiche quale è il wattaggio massimo di ricarica supportato, se è inferiore a 25w oltre che a lungo andare la batteria potrebbe risentirne, ma nemmeno servirebbe perché se tipo è da 15 anche collegando un 25 sempre a 15 ricarica. Ciao
hc900
Voyager
Opzioni

Il discorso della ricarica è un fatto spinoso per le tardive scelte del marchio.

Di certo il tuo caricatore del S20 va benissimo, tieni conto che il tuo tablet farà un ciclo di verifica e richiederà al caricabatterie la potenza necessaria tramite il protocollo di ricarica QuickCharge 2 o forse il 3, quindi al massimo circa 15 Watt.

Questo accade con il tablet spento.

Con il tablet acceso invece, di solito intervengono dei limitatori di temperatura per evitare danni permanenti al display e alla batteria, riducendo la potenza in ricarica a soli 10 Watt al massimo.

Members_oMJ6ChV
First Poster
Opzioni

rilancio il topic, ho lo stesso problema di Cla76, rendo la domanda più semplice, fatto salvo che il caricabatterie in dotazione fa schifo, ne esiste uno da 15W che sia appositamente indicato da Samsung per Tab 6 Lite, ho ribaltato google e sisto senza trovare indicazioni specifiche. Grazie.

0 Likes