Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Calo improvviso della batteria

(Argomento creato il giorno: 04-05-2023 10:16 PM)
865 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Mi è appena successauna cosa strana, sporadicamente mi succede, ho riscontrato un improvviso calo della batteria che è passata ddal 50% al 3%, messo in carica il mio tablet che è un samsung galaxy tab a7, è ritornato al 50% in 1 secondo. Il calo lo si può vedere nello screen

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Matti07
Voyager
Opzioni
Prova a far scaricare il dispositivo e farlo ricaricare a 100% effettivo, togliendo la protezione batteria... Se avessi un caricatore molto lento (5V, 1A, cioè a 5W) sarebbe ancora meglio per farlo caricare proprio lentamente
Ovviamente disattiva carica rapida e/o ultrarapida

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Mancata calibrazione tra la carica della batteria e la percentuale mostrata.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Batteria danneggiata o chimicamente o il suo sistema di lettura della carica che invia informazioni sbagliate al sistema
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Forse è quello allora, perchè ho la protezione batteria che mo fa vedere che è al 100% anche se è all 85%
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Forse è quello, ho la protezione batteria che mi fa vedere che è al 100% ma in realtà è all 85€
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Certo YouTube consuma il 20% in 20 min mi sembra esagerato
Soluzione
Matti07
Voyager
Opzioni
Prova a far scaricare il dispositivo e farlo ricaricare a 100% effettivo, togliendo la protezione batteria... Se avessi un caricatore molto lento (5V, 1A, cioè a 5W) sarebbe ancora meglio per farlo caricare proprio lentamente
Ovviamente disattiva carica rapida e/o ultrarapida