Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
noto.con enorme dispiacere che.il.tab s6 lte è stato già dimenticato da samsung ..patch dli.sicurezza ferma a dicembre... per ora niente android 12... Visualizza Post
Salve a tutti. Pur attivando la funzione in questione (Assistenza dispositivo e batteria / Batteria / Altre impostazioni batteria / Protezione... Visualizza Post
Oggi Samsung ha fatto una nuova promozione. Acquistando un Galaxy danno un tablet in regalo sullo shop online. Questa promozione sarà valida amche... Visualizza Post
Volevi chiedervi se usare questo tab a8 lte come smartphone potrebbe essere una alternativa? Esco sempre con uno zainetto e quindi non avrei... Visualizza Post
buonasera, sono possessore di un S20+ e oggi mi sono regalato un tablet S7, vi chiedo posso duplicare tutto quello che ho sul telefono anche... Visualizza Post
Buon pomeriggio. Quando tento di connettermi alla rete wifi nella succursale della mia scuola sul mio Galaxy Tab 6 Lite appare questo messaggio:... Visualizza Post
Buongiorno,
ho recentemente acquistato un Tablet A8 e ho un grosso e fastidioso problema che non riesco a risolvere: spesso l'app in utilizzo... Visualizza Post
Ho problemi da stamattina che dopo averlo messo in carica non si accende più.... ha solo 2 mesi di vita mi pare molto strano..... ho provato a... Visualizza Post
Buongiorno,
ho abilitato l'opzione protezione batteria del mio tab s6 lite, ma nonostante ciò ogni volta che ricarico il dispositivo la... Visualizza Post
Salve, il 28 ho acquistato un tablet S8 Family WIFI con partita iva. Il 1 di marzo mi sono iscritto alla Samsung Members e ho seguito le istruzioni... Visualizza Post
Buongiorno, mia moglie ha un tab A (T555) di qualche anno fa che avrebbe necessità di essere resettato e installato da zero in quanto è diventato... Visualizza Post
Salve! Mi chiedevo se è possibile cambiare la punta della spen del tab s7+ in quanto nella confezione non ci sono né i ricambi né lo strumento... Visualizza Post
Come da titolo vorrei capire se è possibile (e come si fa) eliminare /selezionare più pagine all'interno di una nota nell'app samsung... Visualizza Post
Il mio vecchio tablet, messo in carica, segna che si sta caricando (quel piccolo fulmine sulla icona della batteria) MA NON SI CARICA.... Anzi... Visualizza Post
Salve ha appena acquistato il tablet samsung s7 fe ma non riesco a connettere la spen. Ho provato a cercare il ripristino della Spen dalle... Visualizza Post
Buongiorno, in data 11/02/2022 acquisto un galaxy tab s8 e alla stessa data procedo con la registrazione dello stesso nel sito e aderisco alla... Visualizza Post
A cosa serve avere un telefono con tanta RAM, se poi SAMSUNG riempe il telefono con tante applicazioni preinstallate che rimangono costantemente in... Visualizza Post
Salve: Ho un problema con il mio TAB S7 Plus 5G.In poche parole, quando avvio un gioco qualsiasi o emulatore di un videogioco, spesso il touch non... Visualizza Post