Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S6 Lite

(Argomento creato il giorno: 28-01-2021 09:38 AM)
258 Visualizzazioni
Mercedes73
Apprentice
Opzioni

Salve. Ho acquistato da un mese un S6 Lite 128 GB. Da subito ho notato che la batteria si scarcava velocemente. Mandato in assistenza mi viene cambiata la batteria. Peró a me sembra che i problemi continuino. Un esempio. In 24 ore esatte senza utilizzo alcuno, applicazioni in background, geolocalizzazione etc... disattivata ed in modalitá stand-by, la batteria è passata dal 60% al 14%. Volevo sapere se è effettivamente un problema oppure è normale per un tablet con questa tipologia di batteria. Chiedo soprattutto a chi è proprietario e lo sta usando da un po'...  Grazie

4 Risposte
megamax1970
Pioneer
Opzioni
Io ne ho 2 di S6 lite e su entrambi non ho alcun problema di batteria, nonostante sul tablet non abbia alcuna accortezza a mettere le applicazioni in background!!!Li uso entrambi da 6/7 mesi...spero di esserti stato di aiuto
Mercedes73
Apprentice
Opzioni

Quindi in stand-by non ti si scarica cosí velocemente come a me, giusto? 

0 Likes
megamax1970
Pioneer
Opzioni
Assolutamente no
Mercedes73
Apprentice
Opzioni

Ho chiamato il servizio tecnico e mi hanno suggerito di fare una prova mettendolo per 4 ore in modalitá provvisoria. Ma dopo pochi minuti si spegne da solo e ritorna a quella normale... Mi sa che ho un problema...  

0 Likes