Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate e testo su altri dispositivi

(Argomento creato il giorno: 28-01-2021 12:41 PM)
3144 Visualizzazioni
Otti9
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ieri ho acquistato un tablet Galaxy tab A7 e posseggo un samsung galaxy A51 come cellulare.
Ho provato a connetterli tramite questa funzionalità, ma niente. Non mi permette di chiamare dal tablet nonostante mi dica che siano connessi. 
Una volta che provo ad effettuare una telefonata mi dice di attivare "chiamate e testo su altri dispositivi" ma è già attivo. Non so più che fare.

Ed aggiungo anche che non mi fa installare smart tutor sul tablet.

Grazie a tutti e buona giornata.
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Otti9, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

la funzione 'chiamate e testo su altri dispositivi' è disponibile sui device compatibili [indicati qui: https://www.samsung.com/uk/support/mobile-devices/call-and-message-continuity/] che abbiano configurato lo stesso Samsung Account e che siano connessi alla stessa rete.

Cosa rilevi esattamente quando scarichi Smart Tutor?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Otti9
Apprentice
Opzioni
Ciao Sabrina, ho fatto esattamente quello che il video spiega andando in funzioni avanzate e poi cliccando su "chiamate e testo su altri dispositivi" su entrambi i devices. Ieri dall'assistenza mi hanno detto che sui dispositivi A non è ancora attiva questa funzionalità e che o arriverà con qualche aggiornamento o mai. Considerando che lo vendono vantando tutto ciò non capisco.
Grazie mille e buona giornata:)
0 Likes