Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7FE

(Argomento creato il giorno: 26-02-2025 11:27 PM)
104 Visualizzazioni
FrancescoG73
Apprentice
Opzioni
Buon giorno, ho collegato S23 ultra al tablet S7 FE. Ho attivato "chiamate e testo su altri dispositivi" sia su S23 ultra che sul tablet ma non riesco a fare dal tablet telefonate né a riceverle. Come posso risolvere? 
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @FrancescoG73, bentornato in Community! 

Per poter utilizzare la funzione "Chiamata e testo su altri dispositivi", che ti consente di effettuare e ricevere chiamate e messaggi usando il numero e il piano tariffario dello smartphone, è necessario che entrambi i dispositivi siano connessi allo stesso account Samsung. Mi confermi che sul tablet hai configurato il medesimo account utilizzato nel telefono?

Da entrambi i dispositivi accedi a:

• Impostazioni
  • Dispositivi connessi
  • Chiamata e testo su altri dispositivi

Puoi verificare in questa finestra qual è l'account in uso. Inoltre, assicurati che la voce "Connetti a dispositivi tramite" risulti regolarmente compilata, se il tablet è collegato a una rete LTE dovrai inserire "Wi-Fi o reti mobili".

Nel telefono, le voci "Chiamata su altri dispositivi" e "Testo su altri dispositivi" sono attive, con i dati del tablet?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
FrancescoG73
Apprentice
Opzioni
Buon giorno Cornelia, grazie per la risposta. Sianil tablet che il tel sono sullo stesso account samsung. Il tablet non ha una sim ed è collegato con il Wifi. Anche il tel. è sotto lo stesso wifi. Tutte le altre indicazioni che hai suggerito sono ok. Purtroppo non si riesce a chiamare dal tablet
0 Likes
FrancescoG73
Apprentice
Opzioni
Questo è il messaggio che appare a video sul tablet20250228_095458_1000121860_1740732922.jpg
0 Likes
FrancescoG73
Apprentice
Opzioni
Buona sera, ho capito che il problema è dovuto al Wifi. In sostanza a casa "chiamata su altri dispositivi" funziona, in ufficio no.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoG73,

al fine di poter utilizzare questa funzione, è necessario che entrambi i prodotti siano collegati ad una rete internet, al fine di poter comunicare mediante le informazioni scambiate tramite account.

In ufficio il tablet risulta essere collegato alla stessa rete Wi-Fi?

Sei certo che non sia presente qualche tipo di limitazione nella rete aziendale utilizzata?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes