Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App. Samsung Music

(Argomento creato il giorno: 22-05-2018 07:27 PM)
1357 Visualizzazioni
briocat
Explorer
Opzioni

Ho un tablet Samsung Tab A 2016 con Android 7.0. Appena acquistato ho utilizzato con soddisfazione Samsung Music. Quando riproducevo un file musicale Flac in un angolino della copertina  del brano musicale compariva la scritta UHQ e anche: 24 bit 96 kHz.

Se andavo nel menù "Qualità audio ed effetti", potevo selezionare l'opzione "Upscale UHD" ed anche: "Amplificatore valvolare pro".

Qualche giorno fa ho pensato di fare il "ripristino dati di fabbrica" e poichè avevo fatto in precedenza diversi backup, mi sono alla fine ritrovato con tutte le App. che avevo in precedenza installate.

Noto però che utilizzando Samsung Music, quando riproduco  i files musicali di prima, quelli in UHD, compare ancora la scritta omonima in un angolo della copertina, ma le opzioni "Qualità audio ed effetti" e "Amplificatore valvolare pro" non sono più selezionabili. Come mai?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
briocat
Explorer
Opzioni

Hai perfettamente ragione. Siccome ascolto quasi sempre mediante bluetooth, avevo dimenticato il particolare delle cuffie, perchè col bluetooth le 2 funzioni è normale che non si attivino.

Grazie tante!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao briocat, 

le funzioni indicate devono attivarsi solo con gli auricolari collegati.

Mi confermi che stai collegando gli auricolari?

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Soluzione
briocat
Explorer
Opzioni

Hai perfettamente ragione. Siccome ascolto quasi sempre mediante bluetooth, avevo dimenticato il particolare delle cuffie, perchè col bluetooth le 2 funzioni è normale che non si attivino.

Grazie tante!

0 Likes