in data 11-03-2017 09:17 PM
ho un preoblema con il mio tablet a6 T585 premetto che ha 6 giorni di vita oggi il led del flash si e' acceso il modo lieve e non si e' piu' spento. In concomitanza a cio' al lato del led la temperatura e' aumentata tanto che scottava, di conseguenza anche lo schermo ha raggiunto alte temperature.
Ho provato a spengere il dispositivo ma il flash rimaneva acceso e la temperatura del tab continuava a mantenersi molto alta ho cercato di fare anche un ripristino di sistema ma senza risultati.
Il tablet funziona correttamenta per il resto tranne che per una ombra scura che si e' venuta a creare sullo schermo in prossimita' della sorgente di calore.
Ora che rapidamente il tablet si e' completamente scaricato, il led flash si e' spento e avendo riposto il dispositivo su una superfice di marmo fredda la temperatura e' tornata normale.
Non so che fare provo ad aspettare la notte e poi a metterlo di nuovo in carica.
Sapete darmi lumi a riguardo ?
grazie
Fabrizio
in data 15-03-2017 02:04 PM
Ciao faberxv, Benvenuto in Community
Ti consiglio di far verificare il Tab presso un nostro City Point.
Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona indicami il cap o la città e sarò lieto di aiutarti
Fammi sapere,
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 05-03-2021 10:16 AM
Ciao poi come hai risolto?Qual'era il problema? Anch'io sto avendo lo stesso problema quando lo mette in carica appare fulmine nel segno della batteria,non si ricarica e diventa bollentissimo con luce flash che si accende ogni volta che inserisco il caricabatteria.
TabA6 10.1
in data 18-05-2021 03:04 PM
Anche a me stesso problema. Flash sempre acceso che scarica la batteria e non permette la ricarica.
Cosa si può fare per risolvere?
in data 24-05-2021 11:37 AM
Ciao dinotz, ti do il benvenuto in Community!
Potresti verificare se la situazione descritta si manifesta anche sotto Modalità Provvisoria?
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Tienici informati. Buona giornata 🙂
in data 15-06-2021 11:18 PM
Grazie per il benvenuto!
Una volta esaurita la carica della batteria non ho potuto fare più alcun tentativo.
Poco prima che si esaurisse ho ripristinato il tablet ai dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
Alla fine l'ho portato in un centro assistenza Samsung che mi ha risolto il problema sostituendo la scheda madre.