Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto modalità notturna con flash fotocamera tablet Samsung galaxy tab a7

(Argomento creato il giorno: 19-01-2022 11:40 AM)
1098 Visualizzazioni
fantasiosa
First Poster
Opzioni

Esattamente un mese fa ho chiesto al nostro tecnico del computer: " Michele Raimondo ",2 cose sul mio tablet Samsung galaxy tab a7:

1 - se il mio tablet Samsung galaxy tab a7, ha un flash x fare le foto in modalità notturna?. Lui mi ha detto di sì!

2 - se, in caso la fotocamera del mio tablet, avesse avuto il flash per scattare le foto in modalità notturna, avrei potuto usare anche il flash come torcia.  Il mio problema è che: " non sono riuscita a capire cosa devo fare per attivare la torcia del mio tablet Samsung galaxy tab a7? ".

Mi potete aiutare?.

Claudia 

0 Likes
4 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
che io sappia il samsung tab A7 non ha il flash, quindi credo che non potrai fare le foto con il flash!😬
Se non sbaglio nella Modalità selfie diciamo, il tablet emana una luce bianca dovuta alla retroilluminazione dello schermo e crea l'effetto del flash.
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Il galaxy tab A7 non ha il flash per la fotocamera posteriore, mi dispiace per te..
0 Likes
fantasiosa
First Poster
Opzioni

Domanda : "cosa vuol dire che emana una luce bianca in modalità selfie?". Claudia 

0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Quando fai una foto frontale, il display si illumina tutto bianco per simulare l'effetto flash.
0 Likes