Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A settembre 2015 dopo aver prestato servizio come volontario ad Expo mi è stato dato in omaggio un tablet. Quanto dura la garanzia? Rientrano i... Visualizza Post
Ciao,
il mio Samsung Galaxy Tab S 10.5 un paio di giorni fa si è spento e pare non accendersi più.
I primi segnali me li aveva dati quando... Visualizza Post
Ho un PROBLEMA URGENTE da risolvere con un Galaxy View 18.4 Wi-Fi.
Per problemi lavorativi devo necessariamente collegare una tastiera con... Visualizza Post
buongiorno ho necessità di collegare il Galaxy Tab S2 modello sm t819 a un proiettore con ingresso VGA o HDMI, esiste un convertitore Samsung che... Visualizza Post
buongiorno ho necessità di collegare il Galaxy Tab S2 modello sm t819 a un proiettore con ingresso VGA o HDMI, esiste un convertitore Samsung che... Visualizza Post
Ho un tablet SM-T580 (tab A) con Android 6.0.1.
Nella gestione delle applicazioni non compare il pulsante per spostare l'app su SD e non... Visualizza Post
salve, il mio note pro acquistato su ebay lo scorso natale, da qualche giorno si riavviava da solo o rimaneva bloccato, ma spegnendo e riaccendolo... Visualizza Post
Ciao ho un grande problema...mi è sparita una snote importante...senza che io abbia cancellato nulla!!! Ho necessità di recuperarla come posso... Visualizza Post
Ho sistema operativo 5.0.2 e non riesco a scaricare la app di sky go perché in play store non la trovo il Samsung app nemmeno
Se la cerco con... Visualizza Post
Dopo 2 anni dall'acquisto del samsung tab3 P5200 10.1 notando che improvvisamente inserendo il cavetto di ricarica non compariva più... Visualizza Post
Da un paio di giorni lo schermo si spegne come se avessi premuto il tasto di blocco e non si riaccende subito, anche se si accendono le luci... Visualizza Post
Gentile Samsung, Ho acquistato una Led View cover per samsung s7 edge sul shop samsung nel mese di giugno dopo una settimana circa di funzionamento... Visualizza Post
Buongiorno,
il mio tablet Samsung Note 10.1 2014 Edition continua a segnalarmi, vibrando, che la penna S-pen è stata rimossa ma in realtà non è... Visualizza Post
Salve scrivo perché da qualche settimana ho problemi di ricezione di rete con il Samsung galaxy S tab. Mi provo a spiegare (non me ne intendo... Visualizza Post
Ciao a tutti ieri ho acquistato il mio primo tablet Samsung (galaxy tab a) all'Unieuro dopo circa 30 minuti di utilizzo ho riscontrato un... Visualizza Post
Terminale T585. Manca app per Sky Go da store Galaxy App. Ci saranno novità, a breve? Mi sembra una mancanza, piuttosto, grave. È il secondo... Visualizza Post