Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 Tab A7 (2020)

(Argomento creato il giorno: 17-06-2022 10:50 AM)
237 Visualizzazioni
M4TT3
Navigator
Opzioni

Ragazzi qualcuno sa quando arriverà Android 12 sul Tab A7 (2020) ? Siamo a Giugno e ancora non si sa nulla, oltretutto è ancora fermo alle patch di marzo : ( 

M4TT3
Navigator
Opzioni
Che poi android 12 lo sto aspettando anche sul mio A22 5G ancora fermo con le patch di aprile, la versione 4G più scarsa si è aggiornata qualche settimana fa, invece la 5G che è più potente ancora nulla....
Renny08
Navigator
Opzioni
Io ho intenzione di comprare quel telefono (o A32 5g), pensando che sia già con android 12. Ma quindi altri telefoni e tablet hanno questo problema, brava Samsung...
M4TT3
Navigator
Opzioni
Pensa che il Galaxy A13 uscito non da molto parte già con android 12... ed è meno potente di un banale A22 4G...
0 Likes
Renny08
Navigator
Opzioni
Sarebbe praticamente come aggiornare S21 e no S22 (per fare un esempio, entrambi dovrebbero averlo)
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sulla nostra app Samsung Members è presente un'avviso con le informazioni riguardanti le tempistiche di aggiornamento ad Android 12 sui nostri prodotti supportati.

Per quanto riguarda il Galaxy Tab A7, viene indicato "Da Giugno 2022": ciò significa l'aggiornamento può essere rilasciato nel mese di Giugno ma anche successivamente. Le patch, invece, vengono rilasciate a cadenza trimestrale.

@M4TT3, anche per quanto concerne il Galaxy A22, viene indicata una previsione di rilascio "Da Giugno 2022.

Capisco la vostra premura, ma tenete conto che il nostro reparto sviluppo si occupa di testare adeguatamente il nuovo firmware prima di provvedere al rilascio, al fine di poter garantire un'esperienza d'uso ottimale: per questo può essere richiesto più o meno tempo per la disponibilità dell'update.

Alla luce di ciò, vi invito ad attendere: appena l'aggiornamento sarà disponibile, vi verrà notificato dal vostro Galaxy.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

M4TT3
Navigator
Opzioni
Esattamente
0 Likes
Renny08
Navigator
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
M4TT3
Navigator
Opzioni
Ok grazie mille per la maggior informazione
0 Likes
M4TT3
Navigator
Opzioni
Io invece stavo pensando in futuro di prendere l'A33 5G dicono che è buono (già solo il fatto che è super amoled)
0 Likes
M4TT3
Navigator
Opzioni
Stamattina sono arrivate le patch di aprile sul Tab A7 wifi, ma non c'è android 12... assurdo, tutto questo per passare alle patch di aprile, dalle vecchie di marzo... una vergogna
0 Likes