Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Il Samsung Galaxy TAB A7 avrà android 12?

(Argomento creato il giorno: 15-06-2022 11:25 AM)
1308 Visualizzazioni
Renny08
Navigator
Opzioni

Salve, ho un Galaxy TAB A7, vorrei sapere se il mio modello (SM-T500) avrà Android 12. Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Renny08, pag4nmin, testaale, 

come ha avuto modo di indicare la collega Veronica nel thread sottostante, per il Galaxy Tab A l'aggiornamento ad Android 12 è previsto a partire da Giugno:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/android-12-tab-a7-2020/m-p/5570955#M25504

Essendo i modelli LTE e WIFI diversi, pur trattandosi della stessa tipologia di tablet, è normale che possano esservi differenze in merito ai tempi di rilascio per cui vi invito a non preoccuparvi ed attendere il mese in corso, come previsto 🙂

Eventuali modifiche alla schedulazione saranno riportate nell'avviso presente su Samsung Members.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
13 Risposte
M4TT3
Navigator
Opzioni
Da quello che ho letto nelle scorse ore è già uscito android 12, ma per la versione lite (Tab A7 lite SM-T505) mentre per la versione Wifi ancora nulla ma secondo me nei prossimi giorni o ore arriverà
Renny08
Navigator
Opzioni

Ok, spero che lo metteranno, non avrebbe senso quello Lite sì e quello normale no. Comunque c'è scritto da molte parti che lo avrà, forse devo aspettare che mi arriva l'aggiornamento? Grazie.

0 Likes
testaale
Pioneer
Opzioni
Il Tab A7 che al momento si sta aggiornando è LTE ovvero SM-T505. Entro poco tempo anche noi possessori della versione WIFI (SM-T500) riceveremo l'aggiornamento.
Renny08
Navigator
Opzioni

Speriamo bene. Questo è un ottimo Tablet a mio parere.

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Io resto tranquillamente in attesa, e tab a7 uno spettacolo di tablet.
Renny08
Navigator
Opzioni
Infatti
Renny08
Navigator
Opzioni

Qualche novità?

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Disponibile da poche ore controlla 👍
Renny08
Navigator
Opzioni

Su LTE è già arrivato, noi però abbiamo la versione Wi-Fi e purtroppo non è ancora arrivato.