Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 Tab A7 (2020)

(Argomento creato il giorno: 14-06-2022 01:08 PM)
1278 Visualizzazioni
M4TT3
Navigator
Opzioni

Ragazzi qualcuno sa quando arriverà Android 12 sul Tab A7 (2020) ? Siamo a Giugno e ancora non si sa nulla, oltretutto è ancora fermo alle patch di marzo : ( 

M4TT3
Navigator
Opzioni
Molto probabilmente è solo questione di giorni, ma già solo il fatto che ci stanno mettendo così tanto è assurdo
M4TT3
Navigator
Opzioni
Si ma ti capisco, anche io non c'è la faccio più ad aspettare (e spero che con questo aggiornamento aggiungano altre funzionalità che ora non ci sono)
0 Likes
Renny08
Navigator
Opzioni
Ma bisogna vedere se tipo in Corea è già uscito (Samsung è coreana, quindi forse la arrivano prima?)
Renny08
Navigator
Opzioni
Grazie per capirmi, questo tablet ha molte potenzialità, anche se è del 2020
M4TT3
Navigator
Opzioni
Riguarda questo ho cercato ma non ho trovato nulla, però poco fa però ho letto un articolo di (19 ore fa) dove il Tab A7 2020 si è aggiornato con le patch di giugno insieme ad android 12
0 Likes
Renny08
Navigator
Opzioni
Quello LTE giusto?
0 Likes
M4TT3
Navigator
Opzioni
Di nulla amico, si è davvero un tablet con buone potenzialità che però non vengono sfruttate al massimo da Samsung...
Renny08
Navigator
Opzioni
Sono d'accordissimo con la tua affermazione
M4TT3
Navigator
Opzioni
Questo articolo afferma che è la versione Wifi dal titolo, ma poi continuando a leggere dice che è la versione LTE (In pratica non si capisce nulla) ma molti altri articoli dicono questo. Per farla breve alla fine si scopre che invece è la versione LTE che si è aggiornata e la Wifi no
Renny08
Navigator
Opzioni
Infatti oltre i siti che ho citato, gli altri non dicono nulla