in data 24-10-2024 05:05 PM
Salve
Avrei una domanda... Ieri ho visto da un mio amico che ha il mio stesso tablet (Galaxy Tab S7 FE) che l'app Samsung Notes si è aggiornata alla versione 4.4.23.25. Sul mio device invece non trovo alcun modo per aggiornare l'app, che è ferma alla versione 4.4.21.63. Premetto che non uso gli aggiornamenti automatici su nessuno store(che sia il Galaxy Store o il Play Store), ma ciò non dovrebbe precludermi la possibilità di visualizzare aggiornamenti disponibili tramite gli store. Anche dall'apposita sezione delle impostazioni dell'app mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili... Sapete se e come posso risolvere?
Grazie in anticipo
in data 25-10-2024 11:03 AM
Ciao @FlavSci,
benvenuto in Community!
Se l'App non ha ulteriori aggiornamenti lato store, è possibile che dipenda dal fatto che non siano stati installati aggiornamenti lato tablet.
Hai verificato anche che abbiate installato il medesimo sistema operativo?
Preciso inoltre che si può verificare manualmente se un aggiornamento sia disponibile per il proprio Tab S7 FE verificando le voci:
Per questa specifica operazione è inoltre possibile utilizzare un software per PC, il nostro Smart Switch:
https://www.samsung.com/it/support/switching/
Tra l’altro esso è indicato anche per eseguire il backup dei dati, operazione che andrebbe eseguita periodicamente.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 25-10-2024 01:43 PM
Salve,
il Tablet è aggiornato alla versione più recente.
in data 03-11-2024 01:01 PM
in data 05-11-2024 10:26 AM
Ciao @giovannipippo,
benvenuto in Community!
L'App può riconoscere l'apertura in base all'uso delle dita o della S-Pen, appunto, andando ad aprire il formato più conveniente in base ad esso.
Quando non si utilizza la S-Pen, solitamente si deve utilizzare la tastiera per scrivere sulla nota.
Questo tipo di apertura non è modificabile in quanto è gestito da un automatismo, occorrerà dunque chiudere il menù all'occorrenza o utilizzare la S-Pen.
Rimaniamo a disposizione, ciao!