Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Samsung Notes Tab S7 FE

(Argomento creato il giorno: 24-10-2024 05:05 PM)
130 Visualizzazioni
FlavSci
First Poster
Opzioni

Salve

Avrei una domanda... Ieri ho visto da un mio amico che ha il mio stesso tablet (Galaxy Tab S7 FE) che l'app Samsung Notes si è aggiornata alla versione 4.4.23.25. Sul mio device invece non trovo alcun modo per aggiornare l'app, che è ferma alla versione 4.4.21.63. Premetto che non uso gli aggiornamenti automatici su nessuno store(che sia il Galaxy Store o il Play Store), ma ciò non dovrebbe precludermi la possibilità di visualizzare aggiornamenti disponibili tramite gli store. Anche dall'apposita sezione delle impostazioni dell'app mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili... Sapete se e come posso risolvere?

Grazie in anticipo

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @FlavSci,

benvenuto in Community!

Se l'App non ha ulteriori aggiornamenti lato store, è possibile che dipenda dal fatto che non siano stati installati aggiornamenti lato tablet.

Hai verificato anche che abbiate installato il medesimo sistema operativo?

Preciso inoltre che si può verificare manualmente se un aggiornamento sia disponibile per il proprio Tab S7 FE verificando le voci:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Per questa specifica operazione è inoltre possibile utilizzare un software per PC, il nostro Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Tra l’altro esso è indicato anche per eseguire il backup dei dati, operazione che andrebbe eseguita periodicamente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FlavSci
First Poster
Opzioni

Salve,

il Tablet è aggiornato alla versione più recente. 

0 Likes
giovannipippo
First Poster
Opzioni
Salve, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento (ottobre2024) quando si apre una nota usando le dita al posto della penna ci si trova in automatico la modalità scrittura con relativa barra degli strumenti aperta. Questo non consente più di visualizzare la pagina direttamente pulitura (per intero) ad ogni apertura. È possibile evitarlo?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @giovannipippo,

benvenuto in Community!

L'App può riconoscere l'apertura in base all'uso delle dita o della S-Pen, appunto, andando ad aprire il formato più conveniente in base ad esso.

Quando non si utilizza la S-Pen, solitamente si deve utilizzare la tastiera per scrivere sulla nota. 

Questo tipo di apertura non è modificabile in quanto è gestito da un automatismo, occorrerà dunque chiudere il menù all'occorrenza o utilizzare la S-Pen.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes