Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile utilizzare una micro sd per memorizzare le note di samsung notes?

(Argomento creato il giorno: 28-11-2021 11:42 PM)
1504 Visualizzazioni
rick999
Apprentice
Opzioni
Salve, ho comprato da poco il samsung tab s6 lite al fine di usarlo per la trascrizione di appunti e la registrazione di lezioni(parte focale). Ho visto letto che non è possibile utilizzare la micro sd come memoria interna interna (devo ancora comprarla, mi baso su quello che è stato scritto nel forum). Anche se samsung notes è un'app di default, è possibile far memorizzare le nuove note sulla micro sd invece che sulla memoria interna impostandola come memoria predefinita? Grazie in anticipo
17 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni

Non ho mai utilizzato, sincronizzato audio nelle note. Comunque grazie.
0 Likes
rick999
Apprentice
Opzioni
Ho provato, sfortunatamente si perde la sincronizzazione ma rimane il file audio. Ma comunque sia, se lo spazio di archiviazione si esaurisse( del tablet per capirsi) il sistema operativo andrebbe a salvare le note sulla micro sd no?
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Cosa hai provato di preciso? A salvare in generale la nota in PDF sulla sd?
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Se ci prendi appunti te lo consiglio vivamente, basta che (prima di iniziare a scrivere) vai sul simbolo dell'allegato e pigia "registrazione vocale"
rick999
Apprentice
Opzioni
Ah ok ora ho riprovato ed ho visto che è possibile condividerla come documento di samsung notes, così per e-mail me la scarico e dopo posso spostarla sulla sd. Ora funziona, Grazie mille!
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Grazie

👌 molto utile.
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Esatto, se saldi in pdf è normale che si perda il file audio 🤣
0 Likes
giuls11
Troubleshooter