Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica ultra rapida tablet

(Argomento creato il giorno: 14-08-2024 10:40 PM)
255 Visualizzazioni
Max zam
Pioneer
Opzioni

Ho un caricatore di un s21+,se lo uso per caricare un tab s7+ mi esce ricarica ultra rapida.nelle opzioni del tablet è prevista solo la ricarica rapida...chiedo:

1)è possibile utilizzare il caricatore in questione?

2)si arreca danno al tablet dato che l'opzione ultra rapida non è contemplata?

Grazie.

0 Likes
12 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao Max zam,
il tablet è in grado di gestire qualsiasi caricatore ad esso connesso, anche se più Watt il caricatore ha rispetto al massimo che il tablet supporta e non è originale di Samsung più potrebbe danneggiarsi la batteria.
Il tuo Galaxy Tab S7+ supporta una ricarica a 45W mentre il cavo dato in dotazione da samsung con il Galaxy S21+ supporta 25W. Quindi ti consiglio di aquistare questo caricatore originale di Samsung insieme al suo cavetto (https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/45w-power-adapter-black-ep-t4511xbegeu/).
È normale che non ci sia l'opzione per disattivare la ricarica ultrarapida, perché non c'è in nessun dispositivo Samsung.
Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Max zam
Pioneer
Opzioni

Ogni caricatore che ho in casa è originale samsung,ripeto,la cosa strana è che sul tablet mi esce la scritta:ricarica ultrarapida.e non ne comprendo il perché.

0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Perché stai usando un caricatore da 25W o 45W
0 Likes
Max zam
Pioneer
Opzioni

Quello dell' s21+..ora non so i watt,di certo sul tablet(che non dovrebbe supportare la ricarica ultrarapida)mi esce la scritta.tramite una app,infatti,rilevo un amperaggio mai visto prima.anche 4600mmA.mi chiedevo quindi il perché.non supporta la ricarica ultra rapida,ma mi esce lo stesso la scritta,e gli amperaggi aumentano.quindi la supporta e non si limita.

0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Come avevo sottolineato prima, il tuo tablet È COMPATIBILE con la ricarica a 45W quindi ultrarapida. Mi sono basato sul sito di Samsung (https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s7-plus-mystic-navy-128gb-wi-fi-sm-t970nd...). 1723800568626.jpg
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
SCUSAMI. Me ne sono accorto solo ora che 45W è riferito solo all'S7. Ti prego di perdonarmi.
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
La situazione quindi è:
1. Il tuo tablet supporta la ricarica a 25W, considerata ultrarapida.
2. Anche la ricarica a 45W è considerata ultrarapida e solo se il dispositivo la supporta ha nelle impostazioni l'opzione per disattivare la ricarica ultrarapida.
3. È per questo che nel tuo tablet con ricarica da 25W (e non 45W) non c'è questa opzione.
0 Likes
Max zam
Pioneer
Opzioni

Si è così.

La mia domanda originaria era quindi.posso usare i 25watt aul tablet?dato che esce la scritta,ma non c'è l'opzione?rischio?

0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Assolutamente no.
E scusa ancora per il mio errore...
0 Likes