in data 26-08-2017 10:04 PM
Buonasera a tutti, ho un problema da una settimana circa....praticamente quando avvio youtube sul mio smart TV si blocca e non riesco a selezionare nessun video....per risolvere devo installare l'app ogni volta ma dopo ogni spegnimento il problema si ripresenta....premetto che non uso molto le app sulla tv pure lo stesso youtube...pero ecco volevo capire se qualcuno ha lo stesso mio problema....il mio è un samsung smart tv 4k uhd UE55KU6470U
in data 28-08-2017 10:07 AM
Stesso identico problema su un ue65ks8000. A me non si blocca sempre e sistematicamente ad ogni avvio della tv ma cmq mi succede spesso. 😕
Putroppo non è il solo bug che ho trovato sul mio televisore....sono davvero deluso dalla qualità del software di samsung sulle tv. Non me lo aspettavo! 😞
in data 06-11-2017 08:11 AM
Ma avete risolto in qualche modo?!?!
Anche io stesso problema
in data 07-11-2017 04:31 PM
Ciao a tutti, Benvenuti nella nostra Community!
Al fine di eseguire maggiori verifiche su quanto state riscontrando con la relativa App.
Consiglio di contattarci al nostro numero 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat:smileywink:
In modo da effettuare un collegamento da remoto.
Ciao:smileyhappy:
in data 10-01-2018 11:34 AM
Ossignore! Finalmente qualcuno col mio stesso problema! Che delusione!
La mia tv si blocca durante la pubblicità(su youtube),segna 1 secondo e poi sta ferma! Non c'è verso di farla ripartire
in data 23-01-2018 01:52 PM
Ciao Francesca22, Benvenuta nella nostra Community!
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando e modello del TV?
Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset
Facci sapere!
Ciao