19-01-2021 10:19 AM - modificato 19-01-2021 10:19 AM
salve da 5 giorni che non riesco piu ad usare youtube la mia tv e un 55 serie 6500 curvo provato di tutto reset di fabbrica assistenza in remoto da parte vostra ma per voi mi dite che va bene la tv scaricando la colpa all'app ma io ho un vostro prodotto comprato con tanto entusiasmo dove non posso utilizzare youtube e la cosa mi rode tanto "mai piu samsung" non devo essere io a segnalare ad youtube eventuali malfunzionamenti dell'app ma voi anche perche lo sto segnalando da giorni ma senza aver alcun risultato......
in data 19-01-2021 10:39 AM
Ciao minosam, benvenuto sulla Community Samsung,
mi dispiace per il tuo disappunto ma ho necessità di alcune informazioni precise su quanto segnali.
In prima istanza ti chiedo, gentilmente, il codice modello completo del tuo TV che puoi trovare sull'etichetta posizionata sul retro del pannello accanto alla voce Model Code.
Ti chiedo, inoltre, la versione software attualmente installata sul tv. Nei tv più recenti, è possibile reperirla da:
Quali difficoltà stai riscontrando di preciso nell'utilizzo di Youtube? Riscontri anomalie solo su Youtube o anche con altre app di contenuti video in streaming?
Hai provveduto a eseguire un reset delle impostazioni del tv o un reset dello Smart Hub?
Tieni presente che, in linea generale, se il supporto tecnico non rileva alcun malfunzionamento del tv e l'anomalia risulta circoscritta a una sola app, è regolare che venga suggerito di segnalare le difficoltà al provider dell'app: le varie versioni delle app compatibili per i modelli di tv sul mercato vengono sviluppate del provider del servizio e, laddove vi dovesse essere un'anomalia sulla piattaforma, può intervenire solo quest'ultimo.
Siamo a disposizione, ciao!
in data 19-01-2021 11:15 AM
Ciao allora il TV è il 55 uhd 4k curvo ku6500
Il software ti allego foto
Abbiamo provato di tutto ma niente la TV e le app sono impostate tutte in italiano ripeto abbiamo provato anche in remoto e mi è stato detto che è un problema di app youtube e che io dovrei contattare l assistenza youtube ho inviato non so quanti feedback tramite app ma ancora sono così e non mi sembra una risposta accettabile da parte di samsung che dovrebbe essere lei a risolvere il problema visto che il problema è riscontrato solo su di un vostro prodotto le altre TV di altre Marche 0 problemi
in data 19-01-2021 11:28 AM
vado a selezionare un video e non parte rimane bloccato non carica niente
in data 19-01-2021 02:29 PM
Posso darLe un consiglio ? prenda una Fire Stick 4K che in questo periodo costa solo 40 euro e risolvera' tutti i problemi lato Smart.
in data 19-01-2021 05:57 PM
non credo sia la soluzione ideale e giusta non e giusto la tv se e' data per smart deve funzionare altrimenti non a senso e comunque dovevo acquistare un altra tv mi orientero' su altre marche sicuro samsung con me ha chiuso
in data 19-01-2021 07:22 PM
Non e' un ragionamento logico, la serie K ha 5 anni e la tecnologia e i servizi si evolvono, una TV che dura 5 anni e' da ritenersi fortunata, di solito dopo 3 anni sono vecchie e dopo 4 obsolete.
Se la sua TV funziona bene ma dal lato Smart e' diventata "antica", ci sono le soluzioni alternative con pochi euro, perche' buttarla ??
in data 19-01-2021 07:32 PM
Hahahajah di sicuro lavori in samsung quindi secondo il tuo ragionamento ogni 5 anni dovremmo cambiare tv epoi ma che antica se faccio il ripristino dell'hub funziona bene riproduce tutto anche i video 4k 60 fps hdr e solo che da 5 giorni ogni volta che esci dall app e poi riapri l'app riappaiono le icone cinesi e non va più se non era compatibile o il televisore non ce la facesse più non doveva funzionare e poi ripeto ho altre 3 televisioni molto più vecchie di questa è youtube va da dio e non solo....
in data 19-01-2021 09:23 PM
Non lavoro in Samsung ma cercare di cambiare la TV ogni 5 anni e' una logica che applicano tutti i costruttori di Smart TV.
in data 20-01-2021 09:54 AM
Ciao minosam,
premetto che lo staff Samsung è riconoscibile dalle scritte Expert e Moderator, oltre che dalle firme; per cui tutti coloro che non riportano tali diciture sono dunque normali utenti, proprio come te, che condividono le loro esperienze in Community.
Detto ciò, quanto è stato proposto da Xura è una più che valida soluzione: in caso di malfunzionamento di una o più App, è sempre possibile sfruttare dispositivi esterni dedicati.
Gli smart TV non sono aggiornabili con la stessa facilità di smartphone e PC, i requisiti delle App evolvono nel tempo e le anomalie possono capitare. L'intervento sulle specifiche App è riservato esclusivamente agli sviluppatori della stessa, per questo ti è stato consigliato di contattare il loro supporto.
Ciao,