Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

q90r e file.Avi

(Argomento creato il giorno: 19-01-2021 12:00 PM)
604 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Bisso
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno,
Sono un felice possessore di questo fantastico Tv da 65 pollici, unica nota dolente, e' la non compatibilita' con i file Avi.
Possedendo un Nas con vecchie collezioni in formato Avi, non riesco a trovare nessun cavillo per poter far "digerire" questo formato al tv. Da vecchio possessore di un hu7500 che mi permetteva di vedere di tutto, non capisco come mai un televisore di nuova generazione, venga castrato in questo modo, quando secondo me' basterebbe un piccolo aggiornamento software, o almeno rendere compatibile su tizen un app. , che permetta la visione con questo tipo di file.... partendo dal presupposto che i file sarebbero in bassa risoluzione e assolutamente sgranati su questo tipo di Tv gradirei la possibilita' di poterne far uso come piu' mi aggrada.
Mi piacerebbe sentire pareri personali, dgli utenti e possessori di questi tv e simili dato che so gia' il tipo di risposta che mi verra' data dai moderatori.
Buona giornata.
11 Risposte
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Ciao, prova a convertirlo in MKV.
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
grazie della risposta, MKV viene letto, il problema e' convertire almeno un terabite di materiale con un minipc parliamo di tempistiche da fuori di testa....
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
quello che vorrei capire e' perche' non vengano aggiornati anche i vecchi codec nelle nuove tv.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

anche io ho i NAS in casa e non mi passa per la mente di convertire Tera e tera di file video per farli processare dal mio QLED, quindi ho preso un mini PC con Windows 10, installato VLC Media Player e problema risolto.

Bisso
Helping Hand
Opzioni
xura hai praticamente la mia stessa configurazione, anchio ho minipc collegato al qled, quello che non capisco e' perche' samsung non abbia un lettore, o almeno non dia la possibilita' di scaricarne uno che legga qualsiasi tipo di file.. Peccato perche' tizen lo reputo un buon sistema operativo, ma su determinate cose, si perde in un bicchier d' acqua.
0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni

Ma non c'e VLC per Tizen?

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
magari!!!
0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni

Io ho un modello vecchio quindi non posso provare, ma ho visto qui [RIMOSSO LINK ESTERNO]

Bisso
Helping Hand
Opzioni
interessantissimo Woz1 il problema e' riuscire a capire come installarlo su tv, magari qualcuno di piu' esperto puo' dare qualche delucidazione sulla cosa....
0 Likes