Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Samsung UE49K5579SU Serie 5.
Buona sera la mia tv non va più. Dal telecomando non si accende ma dopo 5 minuti che inserisco la presa dopo la... Visualizza Post
Salve sono in possesso
TV 55" SUHD 4K Curvo Serie 9 KS9000 (UE55KS9000TXZT m e da quasi un anno circa che e molto lento e che le app si... Visualizza Post
Salve a tutti.
Mentre guardavo il TV si è spento e, da quel momento, si spegne e riaccende continuamente senza mostrare immagini ne audio. Ho... Visualizza Post
La mia tv qled 49 r70 non si e' piu accesa anche dopo aver provato il distacco alimentazione e cavi vari e tentativo riaccensione tramite... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho una tv UE49KU6500, riscontro un problema con le app Disney+ e Youtube .
Dopo aver effettuato il login correttamente... Visualizza Post
Ciao a tutti, su un volantino delle offerte ho trovato un samsung del modello eu32tu4302 che vorrei acquistare. il problema è che non vi sono... Visualizza Post
Ciao a tutti, su un volantino delle offerte ho trovato un samsung del modello eu32tu4302 che vorrei acquistare. il problema è che non vi sono... Visualizza Post
Salve a tutti.....per caso, per attivare l'OTS (Object tracking sound) è necessario essere in possesso di una Soundbar compatibile?
... Visualizza Post
Cerco suggerimenti x pulire in modo efficace lo schermo della mia Smart TV. Ho provato di tutto ma rimangono aloni che non riesco a far sparire. ... Visualizza Post
Salve,
ho collegato l'uscita centrale, delle tre USB disponibili, al mio HDD ma quando seleziono la sorgente vedo TV-Bluray-Home Theatre,... Visualizza Post
Ragazzi buongiorno praticamente o un TV da 55 pollici samsung una serie 5 per l'esattezza e che succede si scollega sempre dal wy fy e sono... Visualizza Post
Salve! Cercando una risposta al mio problema nella community, ho realizzato che il Tv Samsung mod. HG40EJ470MKXEN in mio possesso è Hospitality TV.... Visualizza Post
Salve a tutti.....per caso, per attivare l'OTS (Object tracking sound) è necessario essere in possesso di una Soundbar compatibile?
... Visualizza Post
Oppure è... Visualizza Post
Ciao,
ho da poco acquistato una Samsung Frame 49" QE49LS03RAU e volevo sapere il collegamento corretto da fare tra la ONE BOX CONNECT ed il... Visualizza Post