Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non trovo on line e neanche l'assistenza Samsung mi da le misure dei fori per supporto a parete VESA.So che l'interasse dei fori è 20x20 ma... Visualizza Post
Salve a tutti, come da oggetto il mio televisore non mi riconosce la Xbox, sono a qualche giorno fa era attaccata via HDMI ad una serie U, ed... Visualizza Post
Volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità tra lo smarttv ue40f7000szxzzt con cam tv sat perché dopo aver fatto la ricerca canali non... Visualizza Post
Salve a tutti, io a Natale ho comprato la TV Samsung serie 8 43', ma da oggi non so perché quando attivo la modalità game mi appaiono i piccoli... Visualizza Post
Buongiorno volevo capire se il mio TV è compatibile con le nuove specifiche di trasmissione che vengono chiamate se non sbaglio dvt2.Allego foto... Visualizza Post
Salve Sono Cristian
Ho un televisore EU55ku6500uxzt.
Da oggi mi sono accorto che Youtube non carica video. Volevo ripristinare lo smart hub... Visualizza Post
Buongiorno, modello QE55Q7FMAT acquistato a maggio 2018. Comparse due strisce in basso al pannello. Nelle strisce c'è sdoppiamento immagini e... Visualizza Post
Salve.
Ho un ue40d8000 a cui sono apparsi prima delle righe orientali nella parte alta del televisore. Poi sono scomparse ed è apparso una... Visualizza Post
Salve. Quando la tv è accesa e si pronuncia Alexa volume 5, si imposta il volume della TV a 5, se invece si volesse impostare il volume di Alexa... Visualizza Post
Buonasera ho da poco installato un qLed samsung mod. Qe50q60tauxzt
Ho un lettore DVD samsuhg D360, posso collegarlo senza cavo scart alla TV?
... Visualizza Post
Buonasera,
ho un televisore Samsung modello UE55KU6100K e vorrei connettere delle cuffie wireless Panasonic RP-WF830. Queste cuffie funzionano... Visualizza Post
Buonasera, mentre guardavo la TV sono uscite delle strisce colorate in verticale potrebbe passare in garanzia visto che sono ancora coperto e in... Visualizza Post
Ho un QE50Q80TATXZT e vorrei disattivare l'accensione automatica comandata dallo smartphone quando avvio la condivisione del display...
... Visualizza Post