Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VRR Q90T bad immage and black

(Argomento creato il giorno: 22-12-2022 12:26 PM)
416 Visualizzazioni
MARCO SALZILLO
Journeyman
Opzioni

Hdmi 2.1, Rtx 4090, and G-Sync Able.

Immages on the Tv are realy bad. Balck contrast is unbelievable...

Samsung could you do somenthing ???

There are so much people with this problem.

Now i know  people change on LG tv... Bad Bad brand...

You also adre to write: NEXT GEN TV... 

Tell me if the immage ( see attachement ) are a good gaming experience.

Whit VRR offWhit VRR offWhit VRR offwhit VRR on (bad immage )Whit VRR on (bad immage)Whit VRR on (bad immage)You could delate it...You could delate it...  You could delate it....

0 Likes
11 Risposte
MARCO SALZILLO
Journeyman
Opzioni

ciao andrea,

il problema non è il fatto di trovare piu gradevoli i colori, il problema sta proprio su come vengono interpretati e visualizzati i neri profondi. Questo non è un problema di colori saturazione luminosità e contrasto se no avrei smanettato con quelli e avrei risolto. io ho comprato la tv per poter utilizzare il vrr in gaming di conseguenza se non posso utilizzarlo che cosa ho pagato a fare 2000E di tv? stiamo parlando di 2000Euro.  Poi ovviamente questo problema si ha anche su Xbox serie s e Ps5 quindi non è un problema di sorgente perché avendo assemblato io stesso un pc so come attivare il vrr o freesync o quello che sia... 

quindi io mi aspetto due cose... o un aggiornamento che risolva il problema ( oramai sono anni che si aspetta ) o un risarcimento perché mi avete fatto pagare una tv che con il vrr attivo l'immagine fa schifo e sono costretto a disattivarlo.  non si può giare in torno a queste mancanze anche perché sulla community o su reddit moltissime altre persone hanno chiesto su questo problema ma alla fine manco gli viene data una risposta come se chi scrive di questi problemi non ci capisce niente ( sempre se rispondono ).

grazie mille del suo tempo e spero in una sua risposta al riguardo.

Marco

Ti metto altre due foto in allegato cosi mi dici se sono prolemi di  colori o altro...

 senza Vrr

IMG20230412124712.jpg

con Vrr 

IMG20230412124630.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MARCO SALZILLO,

come anticipato da Andrea, se la resa col VRR attivo non è gradevole (che sia la resa dei colori, la gestione del nero e via dicendo), la cosa migliore da fare è disattivarlo.

Sulla nostra Community non è possibile effettuare delle verifiche in tempo reale, né delle verifiche dirette sul TV.

L'ideale sarebbe dunque contattare il nostro supporto tecnico tramite numero verde o live chat, per poter così effettuare degli accertamenti in tempo reale.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

In seguito alle verifiche sarà possibile capire come sia meglio procedere.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes