in data 22-12-2022 12:26 PM
Hdmi 2.1, Rtx 4090, and G-Sync Able.
Immages on the Tv are realy bad. Balck contrast is unbelievable...
Samsung could you do somenthing ???
There are so much people with this problem.
Now i know people change on LG tv... Bad Bad brand...
You also adre to write: NEXT GEN TV...
Tell me if the immage ( see attachement ) are a good gaming experience.
Whit VRR offWhit VRR offwhit VRR on (bad immage )
Whit VRR on (bad immage)
You could delate it... You could delate it....
12-04-2023 12:41 PM - modificato 12-04-2023 12:53 PM
ciao andrea,
il problema non è il fatto di trovare piu gradevoli i colori, il problema sta proprio su come vengono interpretati e visualizzati i neri profondi. Questo non è un problema di colori saturazione luminosità e contrasto se no avrei smanettato con quelli e avrei risolto. io ho comprato la tv per poter utilizzare il vrr in gaming di conseguenza se non posso utilizzarlo che cosa ho pagato a fare 2000E di tv? stiamo parlando di 2000Euro. Poi ovviamente questo problema si ha anche su Xbox serie s e Ps5 quindi non è un problema di sorgente perché avendo assemblato io stesso un pc so come attivare il vrr o freesync o quello che sia...
quindi io mi aspetto due cose... o un aggiornamento che risolva il problema ( oramai sono anni che si aspetta ) o un risarcimento perché mi avete fatto pagare una tv che con il vrr attivo l'immagine fa schifo e sono costretto a disattivarlo. non si può giare in torno a queste mancanze anche perché sulla community o su reddit moltissime altre persone hanno chiesto su questo problema ma alla fine manco gli viene data una risposta come se chi scrive di questi problemi non ci capisce niente ( sempre se rispondono ).
grazie mille del suo tempo e spero in una sua risposta al riguardo.
Marco
Ti metto altre due foto in allegato cosi mi dici se sono prolemi di colori o altro...
senza Vrr
con Vrr
in data 12-04-2023 01:01 PM
Ciao MARCO SALZILLO,
come anticipato da Andrea, se la resa col VRR attivo non è gradevole (che sia la resa dei colori, la gestione del nero e via dicendo), la cosa migliore da fare è disattivarlo.
Sulla nostra Community non è possibile effettuare delle verifiche in tempo reale, né delle verifiche dirette sul TV.
L'ideale sarebbe dunque contattare il nostro supporto tecnico tramite numero verde o live chat, per poter così effettuare degli accertamenti in tempo reale.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
In seguito alle verifiche sarà possibile capire come sia meglio procedere.
Tienici aggiornati, ciao!