Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei capire i tempi di riparazione tv in assistenza ( in garanzia ) ...

(Argomento creato il giorno: 10-08-2021 10:25 AM)
1862 Visualizzazioni
Massimiliano4
Student
Opzioni

ho consegnato la tv al centro di assistenza di Cagliari il 27 luglio ..ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia ..e se provo a chiamare non rispondono

non ci posso credere che per riparare una tv  ( in garanzia ) ci vogliano oltre 15 giorni ... e il mio primo Samsung ( e forse ultimo ) e pensavo fosse la numero 1 ...

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Massimiliano4,

benvenuto in Community!

Sono rammaricato per questa situazione. Vorrei effettuare degli approfondimenti, ma per farlo devo necessariamente avere alcuni dati.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederteli, sarà mia cura analizzare tutta la situazione nel più breve tempo possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimiliano4
Student
Opzioni

Vergognoso ... ricevo una email privata da parte vostra  , dove mi comunicate che la tv risulta riparata ...ma l'assistenza non chiama ... vi giuro che questa è l'ultimo Samsung , non mi voglio ritrovare in questa situazione vergognosa , e spero che il tecnico lo ripari bene ..ora ho anche questa paura

chi sa quando mi consegneranno la tv ( già riparata  ?? )  .. io scommetto a settembre ..

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Massimiliano4,

sono spiacente di quanto appreso.

Ho avuto comunque modo di eseguire per te delle verifiche e ti confermo che la riparazione del tv risulta essere stata ultimata. Potrebbe capitare che, a causa dei molteplici impegni, il centro non sia ancora riuscito a contattarti per organizzare la riconsegna.

Al fine di poterti assistere al meglio e verificare il tutto, ti confermo di aver inoltrato internamente la tua segnalazione. Sarai pertanto contattati dall'ufficio di competenza al fine di poter risolvere quanto prima il tuo caso.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes