in data 14-11-2020 07:16 PM
Buonasera,
possiedo un televisore Samsung Qled Q70R acquistato nel 2020. Da qualche giorno quando voglio alzare o abbassare il volume riscontro un problema: il volume non va oltre il 9-10 e non scende sotto il 6-7. Per risolvere devo ogni volta spegnere, staccare il cavo di alimentazione, riattaccare e riaccendere. E poi il problema si ripresenta ciclicamente.
C'è un modo per risolvere?
Grazie
in data 13-04-2021 09:50 AM
Ciao Filomena Barcellona9, benvenuta sulla Community Samsung!
Potresti indicarci se, nel tuo caso, riesci a modificare il volume del tv utilizzando il controller, come suggerito nei post precedenti?
@Veronica_F ha scritto:
Il controller tv è posizionato sotto il pannello:
Questa prova è importante al fine di comprendere se l'inconveniente possa essere circoscritto al telecomando o legato complessivamente al tv.
Nel caso in cui, infatti, non dovessi riuscire a interagire neppure con il controller tv, considerando anche il fatto che il reset elettrico non si è rivelato risolutivo, sarà necessario svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Per quanto concerne il collegamento con SmartThings, entrano in gioco diversi fattori: ad esempio, il tv e lo smartphone devono essere innanzitutto collegati alla medesima rete Wi-Fi (possibilmente 2,4 ghz). Quale errore riscontri di preciso?
Facci sapere, ciao!
in data 06-08-2021 07:47 PM
Ho lo stesso problema da 15 gg , avevo risolto con un aggiornamento software, ma oggi il problema è irrisolvibile. Non riesco neanche a accedere al menu per fare un reset. Help me please
in data 09-08-2021 04:18 PM
Ciao Kepanic,
benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In questo caso, non avendo modo di accedere al menu del tv, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico al fine di poter eseguire degli approfondimenti in tempo reale con il servizio dedicato.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Tienimi aggiornato, ciao!
in data 28-08-2021 08:42 AM
Buongiorno.
Mi unisco al club. Anch'io da qualche giorno sto riscontrando lo stesso difetto su un UE40MU6120. Se siamo in tanti è chiaro che si tratta di un difetto, forse del software. Rivolgendomi agli esperti della community, domando se c'è modo per loro di segnalare la situazione a chi può verificare ed eventualmente rilasciare un aggiornamento del firmware risolutivo.
in data 28-08-2021 09:05 AM
Ciao io ho risolto chiamando il numero verde. Mi hanno fatto fare un hard reset. Il problema si è risolto.
in data 04-10-2021 10:53 AM
Buongorno anche io ho un problema sulla mia TV UE32M5520: il volume si blocca ad un livello massimo e non si sblocca se non facendo un reset. Purtroppo il problema si ripete con notevole frquenza (ogni 1/2 giorni). Vorrei risolver edefinitivamente
in data 06-10-2021 08:09 AM
Stesso problema. Risolto riavviando smart hub
in data 06-10-2021 06:40 PM
Ho un tv ue49mu6120 si blocca il volume
in data
07-10-2021
07:53 AM
- data ultima modifica
07-10-2021
08:54 AM
autore
Cornelia_M
Buongiorno, da qualche giorno il problema del volume bloccato si sta verificando anche alla mia tv Samsung (modello curvo), ho staccato la spina della corrente e funzionava per un po poi il problema è ritornato. Il software è aggiornato, mi suggerite di ripristinare la tv con hard reset alle condizioni di fabbrica? La mia email è [RIMOSSA EMAIL - DATO PERSONALE]
Grazie
in data 07-10-2021 10:09 PM
Buonasera, anche io ho lo stesso problema, il mio tv è un Samsung 6 series(49).
Help