Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume Bluetooth basso TV SAMSUNG CUFFIE SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 04-04-2023 06:16 PM)
1012 Visualizzazioni
88mau33
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

sono in possesso di un TV samsung UE55KS7500U, aggiornato all'ultimo firmware 1260

ho comprato delle cuffie samsung galaxy bud2 pro, aggiornate anche loro tramite telefono galaxy.

i due dispositivi TV e cuffie si collegano, ma il volume non è regolabile dal telecomando della tv in maniera soddisfacente. è molto basso e piatto, senza equalizzaizione

le cuffie collegate allo smartphone funzionano benissimo, ma sul televisore sono inutilizzabili.

devo rimandare indietro le cuffie o coprare un televisore nuovo?

5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_MsztZ3Z,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Come primo punto, vorrei sottolineare il fatto che le Galaxy Buds 2 Pro sono concepite per essere utilizzate mediante App Wearable, per cui la gestione delle gesture e la qualità di collegamento e suono potrebbero non essere pienamente efficienti.

Detto questo, sarebbe utile provare anche altre cuffie bluetooth (non auricolari) per capire se la qualità sia migliore. 

Inoltre potresti provare a modificare le impostazioni audio dal TV e vedere se vi siano miglioramenti.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lory32
Navigator
Opzioni
Per sentire l'audio del tv devi comprare uno dei soundbar samsung
0 Likes
Attilio58
Pioneer
Opzioni
Anche io lo stesso problema , con cellulare uno spettacolo ,con tv si sente molto basso e anche alzando volume del tv non succede nulla
0 Likes
Tonino199
First Poster
Opzioni
Idem anche io stesso problema... non risolvibile manualmente da noi
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Tonino199, benvenuto 🤝!

Per poter analizzare il tuo caso, ho necessità di maggiori dettagli. 

Intanto, quali sono i 2 prodotti che stai facendo comunicare tra loro? Mi occorrerebbe mi fornissi il loro codice modello. Ecco come identificare questi dati:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto....

Hai verificato se tale situazione si manifesta indipendentemente dal contenuto riprodotto?

Fammi sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes