Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video perde all'improvviso audio

(Argomento creato il giorno: 04-10-2023 02:43 AM)
135 Visualizzazioni
Fralero
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti.
Ho provato a riprodurre un video tramite pen drive sulla TV, video perfetto, ma in alcuni momenti del video si stoppa l'audio e il video continua. Se vado un po' più avanti viene ripristinato, se invece lascio andare così rimane muto per molto tempo. Inizialmente pensavo fosse un problema della pen drive, cambiata, niente, poi ho usato un hd esterno, niente. Ho provato la stessa pen drive su PC e si sente perfettamente, e su un'altra TV idem. Se invece collego il PC alla TV lasciando riprodurre quello che viene trasmesso sul PC, l'audio non ha alcun problema. Sto impazzendo. Quale potrebbe essere il problema? Grazie anticipatamente 
0 Likes
2 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, in che formato era il video e che tv hai ? metti un altro video sulla stessa chiavetta e vedi come va. Non puoi paragonare il pc, che legge di tutto, alla tv e non puoi fare paragoni nemmeno con altri tv. Io ho due LG che leggono tutti i tipi di file, mentre il samsung non legge i divx. Ti ripeto, fai la prova con altri video
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Fralero 🤝!

Questo comportamento si presenta indipendentemente dal film o contenuto multimediale che stai riproducendo? 

Quale modello di tv possiedi? Risulta essere correttamente aggiornata?

Potrai identificare questi dati seguendo queste indicazioni:

• impostazioni
  • supporto
  • contattare Samsung/Informazioni su questo tv

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes