in data 24-06-2018 11:09 AM
Salve, da un po' di tempo per entrambe i televisori riscontro i messaggi di 'verifica connessione di rete'. Sono collegati alla rete tramite cavo lan e presentano il problema solo sui canali Mediaset anche quando alzo o abbasso il volume. Tutte le altre app collegate ad internet funzionano, come Youtube,tim vision etc
Hanno firmware 1135 e 1220. Ovviamente la funzionalità di Mediaset 'tasto in alto' non funziona.
Grazie
in data 08-08-2018 04:17 PM
in data 09-11-2018 11:49 PM
Buonasera
sto cercando per la prima volta oggi di configurare la mia smart tv samsung modello UE407F6510 e continua a darmi problemi sull'immissione del CAP con fuoriuscita scritta verifica connessione di rete.
Non è presente alcuna applicazione o contenuto da nessuna parte in nessuna sezione dello smart hub.
Ho provveduto diverse volte a fare il reset ma nulla. Ora ho richiesto un aggiornamento software.
Solo oggi dopo 4 anni ho attivato un servizio di adsl fibra quindi vorrei configurare questo dispositivo.
Confesso che sono rimasta piuttosto attonita perchè al momento mi sembra di avere un soprammobile pagato 700€ fruibile come un televisore normale. Non è presente nulla di multimediale.
Domani chiamerò assistenza telefonica e mi farò assistere da remoto.
Gli altri dispositivi pc e mobile sono connessi a rete.
Comincio a pensare che sia un problema della TV e non della rete.
Cosa ne pensate?
Grazie
in data 11-12-2018 10:40 PM
Problema risolto grazie alla sostituzione della scheda madre del tv. Ora tutto ok.
Se avessi aspettavo vs notizie avrei buttato un televisore le cui caratteristiche sono ancor validissime.
Grazie della mancata assistenza 😁😁😁😁