in data 01-06-2023 01:09 PM
Buongiorno,
ho letto sul sito Samsung (estero) che hanno rilasciato la versione di firmware per il QN90a 2130.8.
Quando verrà scaricata dal TV e installata anche in Italia ?
E' possibile avere il riferimento ad una changes log della nuova release ?
Cordialmente
in data 01-06-2023 02:29 PM
Ciao stnf74,
non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla data di rilascio dell'aggiornamento.
Ti suggerisco, periodicamente, di monitorare il nostro sito o, in alternativa, per evitare di perderti l'aggiornamento, potrai attivare l'impostazione che prevede l'aggiornamento automatico del tv tramite OTN.
Ecco come attivare l'impostazione dedicata:
Per quanto riguarda il tuo secondo quesito, invece, ricordo però che le funzionalità e le migliorie introdotte possono variare da Paese a Paese: per l'Italia i changelog non vengono pubblicati e non ho quindi modo ne di effettuare una comparazione tra le release ne fornirti le informazioni che cerchi. Mi spiace!
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 01-06-2023 02:36 PM
Come si imposta l'aggiornamento automatico o come lo si esegue in manuale è già scritto sul manuale in maniera chiara e precisa.
Sarebbe stato utile capire quando verrà emesso in Italia ed il contenuto.
Esiste un supporto tecnico cui porre domande tecniche ? Quello in inglese è identico al forum italiano ?
in data 01-06-2023 10:14 PM
in data 01-06-2023 10:18 PM
in data 01-06-2023 11:08 PM
Hai notato per caso dopo l'update miglioramento nella gestione del movimento in Gaming, neo molto antipatico di questo TV?
in data 01-06-2023 11:55 PM
in data 02-06-2023 09:30 AM
Ho provato l'aggiornamento nuovo ma la gestione del movimento in Gaming Mode con giochi a basso frame rate è praticamente inutilizzabile, esattamente come prima dell'aggiornamento.
Occorre disabilitare la gaming mode alzando di conseguenza l'input Lag.
Nei game calcistici in pratica questo TV non si può certo definire da gaming.
in data 02-06-2023 03:29 PM