12-10-2017 07:28 PM - modificato 12-10-2017 07:46 PM
Salve a tutti,
ho appena acquistato un UE65MU6120 ultra HD 4K, ma più lo guardo e più mi convinco che l'immagine non sia un gran che, non è nitida ma per niente! Sono un paio di giorni che provo a modificare i parametri... ma...
considerando che nella stanza accanto ho una serie F, che a parità di immagini non lascia dubbi, mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha esperienza con questo modello. Se è una sua pecca, se può essere un problema da assistenza... insomma che dite?
in data 13-10-2017 04:36 PM
Ciao Ziomatt,
Hai per caso attivato le varie funzioni come HDR oppure Motion plus?
Riscontri l'anomalia tramite nella normale visione dei programmi TV in chiaro e/o sorgenti esterne in HD?
Facci sapere!
Ciao:smileyhappy:
in data 13-10-2017 06:11 PM
Non ho attivato ancora nessuna funzione, l'anomalia o meglio la differenza con la serieF la riscontro con canali in chiaro, in chiaro HD, e contenuti di vari cataloghi. Come se avessi una pellicola sullo schermo... Ho provato anche un contenuto 4K dall'app di PremiumPlay ed è risultato un modesto HD ( in questo caso magari devo provare con L' HDR è il Notion plus )
in data 16-10-2017 04:47 PM
Ciao Ziomatt,
Ti consiglio di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset;
Nel caso continui a riscontrare il tutto, ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat.
In modo da eseguire maggiori verifiche e far periziare il Tv:smileywink:
Ciao:smileyhappy:
in data 05-12-2017 08:58 AM
Buondì,
ho acquistato recentissimamente lo stesso televisore e devo dire che riscontro esattamente i problemi che hai evidenziato, l'immagine non è affatto nitida, anzi si vede proprio male, sgrana continuamente e specialmente se ci sono immagini d'azione si vede completamente sfuocato... solo se ci sono primi piani o immagini lente allora la messa a fuoco dell'immmagine a video appare decente... insomma viene il mal di testa a guardare la televisione... oggi provo a vedere se ci sono delle impostazioni particolari da attivare tipo HDR o MOTION PICTURE... se il problema persiste provo a riportare il televisore in negozio chiedendo il diritto di recesso e per acquistarne uno diverso...
06-12-2017 04:56 PM - modificato 06-12-2017 04:58 PM
Ciao Gaspare2,
Cambiando le varie impostazioni un miglioramento lo ho ottenuto, ma niente di significativo...
cortesemente fammi sapere cosa ti dicono, e come va a finire.
ma tu, scusa la domanda, quanto la hai pagato?
in data 07-12-2017 03:32 PM
Ciao a tutti,
Vi consiglio di verificare i vari settaggi immagine presente da impostazioni>immagine>impostazioni avanzate, in modo da modificare i vari parametro d'immagine come luminosità, contrasto ecc.
Inoltre è possibile verificare se riscontrate il tutto tramite sorgenti esterne oppure su canali HD di un altro emittente televisivo.
Restiamo a disposizione e fateci sapere!
Ciao
in data 04-03-2018 09:08 AM
come è andata a finire? non si trovano molte recensioni su questo modello.
in data 14-03-2018 11:19 AM
Ciao mrcnet,
Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua richiesta?
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 15-03-2018 08:41 AM
Ciao a tutti,,
siccome ho intenzione di acquistare questo televisore, volevo sapere come erano andate a finire le discussioni precedenti e se gli utenti erano riusciti a risolvere i problemi.
Grazie