Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue55mu8000 colori scuri

(Argomento creato il giorno: 29-03-2020 06:10 AM)
929 Visualizzazioni
MarcoG67
Pioneer
Opzioni

Colori molto scuri, scene di buoi quasi non si vedono. Parametri sono sempre gli stessi, anche i colori sono molto accessi, ho fatto reset ma nulla,  si vede malissimo. impossibile vedere film con scene notturne.IMG_20200329_200920.jpgIMG_20200329_214607.jpgIMG_20200329_215136.jpg

0 Likes
9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MarcoG67,

riscontri colori scuri in ogni occasione, oppure solo su determinati contenuti?

Inoltre: li riscontri esclusivamente su Sky?

Ci servono quanti più dettagli possibile per poterti fornire tutte le indicazioni del caso.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoG67
Pioneer
Opzioni
Ovunque Riccardo, ho scoperto che mio figlio è entrato nel menù service e ha cambiato parametri, ora si vede così
0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Hai provato a fare un reset delle impostazioni?

0 Likes
MarcoG67
Pioneer
Opzioni

Si, assolutamente, ma no so risolve, ho dovuto portarlo in assistenza, toccando menu service con il factory reset non si risolve 

0 Likes
MarcoG67
Pioneer
Opzioni
Praticamente è da sostituire il pannello LCD, certo che una TV da 1400€ doverne spendere 1000€ dopo 3 mesi dalla scadenza della garanzia è una vergogna.
Ovvio che non cambierò il pannello ma nemmeno acquisterò un prodotto Samsung in vita mia.
0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Mi sembra strano che sia il pannello...Se è come dici tu(impostazioni errate nel service menu), basta riportare le impostazioni allo stato originale,visto che tanto ormai è fuori garanzia.

Su YouTube trovi un sacco di video sul menu service,prendi spunto da quelli, è un peccato buttare via un tv per una sciocchezza.

0 Likes
MarcoG67
Pioneer
Opzioni
Portato in assistenza, e praticamente le impostazioni a parte un paio di parametri non erano cambiate e comunque non da giustificare la rottura del pannello
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MarcoG67,

per l'assistenza hai fatto riferimento ad un centro autorizzato Samsung?

Comprendo il tuo disappunto e mi dispiace, ma occorre considerare che l'accesso al service menu è riservato ai tecnici autorizzati anche perchè eventuali modifiche da parte dell'utente, oltre a costituire una manomissione, potrebbero generare anomalie di vario tipo.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoG67
Pioneer
Opzioni
Assolutamente un centro Samsung, poi comunque da quello che ha detto il tecnico non ero entrato nel menu di servizio per i tecnici, e che il guasto non dipende da questo. Poi se vogliamo trovare tutte le scuse per giustificare una scarsa qualità dei TV Samsung allora va bene. Il tecnico dice che è il pannello da sostituire, casualmente 4 mesi da garanzia scaduta. E da quello che ho letto qui è un difetto comune a molti
0 Likes