Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue49ku6500

(Argomento creato il giorno: 29-03-2020 04:59 AM)
339 Visualizzazioni
Nicola1965
First Poster
Opzioni

È compatibile con SkyQ 4K HDR?

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nicola1965,

benvenuto nella nostra Community!

Il 4K HDR HLG di Sky Q è compatibile con tutti i TV a partire dal 2016, quindi anche col tuo TV serie K (2016, appunto) :smiling-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicola1965
First Poster
Opzioni

Grazie Riccardo, ma come mai allora non riesco ad impostare 4K HDR e mi dà errore UH020?

0 Likes
Nicola1965
First Poster
Opzioni

Attendo ancora risposta, non riesco ad impostare 4K HDR....

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nicola1965,

scusami per la risposta tardiva!

Verifica di aver collegato il decoder nella porta HDMI 1 e aver abilitato la funzione UHD Color nel menu Impostazioni > Immagine > Impostazioni avanzate.

Ci fai sapere se riesci a risolvere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicola1965
First Poster
Opzioni

Ho verificato di aver collegato il decoder nella porta HDMI 1 e di aver abilitato la funzione UHD Color , ma non è cambiato nulla.

Fammi sapere 

Grazie

0 Likes
Nicola1965
First Poster
Opzioni

Attendo risposta....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nicola1965,

perdona il ritardo nella risposta, ma non essendo un canale di supporto in tempo reale potrebbero verificarsi situazioni di questo tipo.

Per non dare nulla per scontato, mi confermi che il TV è aggiornato alla versione 1242.0 disponibile QUI?

Il cavo HDMI è quello fornito in dotazione con Sky Q, oppure si tratta di un cavo differente? Hai provato a utilizzare altri cavi, provando tutte le porte HDMI?

Se anche questi accorgimenti non dovessero dare esito positivo, potrebbe essere necessaria una verifica sia col nostro supporto tecnico che con quello di Sky.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fox147
Apprentice
Opzioni
buonasera, stesso problema. Siete riusciti a risolvere?
0 Likes
Nicola1965
First Poster
Opzioni

Si, stavo utilizzando la presa usb sbagliata, occorre utilizzare la numero 1....

0 Likes