Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE55J6200 Streaming Internet non funziona mediaset/dplay

(Argomento creato il giorno: 13-05-2018 03:57 PM)
713 Visualizzazioni
MC72
First Poster
Opzioni

Buongiorno, visto che da qualche settimana ha smesso di funzionare Mediaset on Demand sul canale 805 ho provato a collegarmi direttamente via Browser Internet ma quando vado alla pagina (mediaset o witty), la pagina si carica ma il riquadro del video rimane nero senza caricare lo streaming e senza alcun simbolo da poter cliccare. Stesso riquadro nero anche al sito Dplay. 
Ho l'ultimo firmare (1530), il browser è alla versione 1.0.0.1208.

Ho già provato con il factory reset saltando la sintonizzazione canali, ma nulla.samsung tv 2.jpgsamsung tv 1.jpg

A casa ho anche un altro smart tv (non samsung) che funziona perfettamente

Spero possiate aiutarmi.

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MC72, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che il browser del Tv, è un applicativo con delle funzioni limitate, non come un normale browser per PC. Per questo motivo molti video potrebbero non partire, oppure avere una schermata nera all’avvio dello streaming. 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MC72
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta.

Questo lo avevo considerato ma fino a 15 giorni fa i video venivano riprodotti correttamente.

Quindi ho qualche alternativa per vedere Mediaset on demand o mi devo arrendere?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MC72, 

Puoi verificare con un reset del Tv e la pulizia della cronologia :winking-face:

Per quanto riguarda Mediaset On Demand ti suggerisco di verificare direttamente con l'emittente televisivo :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes