Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE556400 cOrnice scollata

(Argomento creato il giorno: 18-05-2018 07:41 PM)
1155 Visualizzazioni
Cristian794
First Poster
Opzioni

Ho la tv in oggetto da 1 mese, dopo neanche 3 settimane si é scollato il bordo argentato come se dietro avesse ceduto  qualcosa, contattato assistenza mandato documentazione oggi mi rispondono che il danno é causato...ho bisogno di un psichiatra perché evidentemente mi diverto a scollare i bordi delle tv nuove...evidentemente ho soldi da buttare...la ho comprata dopo che mi si é rotto un’altra tv samsung durata appena 6 anni, e secondo voi io mi metto a rompere la tv con appena 3 settimane di vita?solo una cosa...ho sempre pensato che samsung puntasse all’estetica e non alla qualità(da cliente e da tecnico smartphone)e dopo questa le mie teorie posso considerarle fondate,mai più samsung e dal mio negozio mai più uscirà un prodotto samsung

0 Likes
5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Cristian794, benvenuto nella Community Samsung!

sono davvero spiacente per questa situazione 😞

Ci occorre sapere se ti sei rivolto direttamente ad un nostro centro assistenza, oppure hai contattato il nostro numero verde per ottenere un ritiro On site. 

Ti chiedo inoltre di inviarci il Serial number del prodotto, che potrai trovare sull'etichetta posta sul retro, tramite messaggio privato.

Clicca qui per inviare il dettaglio.

In questo modo potremo fornirti l'assistenza necessaria :winking-face:

Facci sapere.

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Cristian794
First Poster
Opzioni

Ciao, guarda spiace molto anche a me la cosa, in allegato ti invio etichetta tv, ieri ho guardato bene la tv e sono arrivato alla conclusione che é uscita dalla fabbrica già cosi, in quanto la cornice è attacca a tutta la scocca dietro tramite linguette, e il bordo con colla(in questo caso pochissima), se il danno fosse stato causato la linguetta sarebbe spezzata e il bordo scocca sarebbe rotto...comunque avevo contattato il numero verde.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Cristian794,

ti confermo che la tua pratica è attualmente in verifica, ti forniremo un riscontro quanto prima.

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Cristian794
First Poster
Opzioni
Ok...attendo nuovamente notizie.
0 Likes
AsRoma69
First Poster
Opzioni
Buongiorno il mio tv samsung qled gli si è sollevata la cornice frontale il tv è ancora in garanzia essendo stato acquistato un anno fa vorrei parlare con l'assistenza per il problema
0 Likes