Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE50NU7400U - Aggiornamento Software/Firmware non possibile!

(Argomento creato il giorno: 30-05-2021 11:27 AM)
366 Visualizzazioni
DT74
Student
Opzioni

Buongiorno, ho uno Smart TV UE50NU7400U, e da qualche giorno mi sono reso conto che non mi aggiorna il softwate/firmware in automatico e la funzione di aggiornamento software non e' piu' attiva e non piu' attivabile.

Come posso fare? E' capitato a qualcuno ed e' cosa nota?

Grazie mille e buona giornata,

DT
4 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno,
Puoi provare ad aggiornare tramite USB scaricando tramite PC l'aggiornamento per il tuo TV su una chiavetta
0 Likes
DT74
Student
Opzioni

Grazie davvero per il suggerimento Ale123, provero' questa soluzione a cui sinceramente e molto ignorantemente non avevo considerato....

Approfitto della gentilezza per chiedere un paio di altre informazioni, sempre sullo stesso TV: sempre in merito agli aggiornamenti,sino a qualche mese fa avvenivano in maniera automatica e la selezione degli aggiornamenti automatici era selezionabile o deselezionabili, e' una cosa che accade normalmente oppure e' un problema del TV? In ultimo, ho notato che non mi e' piu possibile aggiungere alcuna app,anche se ho davvero pochissime applicazioni scaricate (4 o 5 al max), e' normale che sia gia' satura la memoria o vi e' qualche altra motivazione? 

Grazie nuovamente e auguro buona giornata.

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Di niente, se hai bisogno di maggiori istruzioni per il procedimento di aggiornamento fammelo sapere. Personalmente per gli aggiornamenti automatici mi è capitata la stessa cosa, mentre per le app non ho capito dove vuoi aggiungerle
Buona giornata
0 Likes
Cocchi1990
Apprentice
Opzioni

Salve,

io ho lo stesso problema su UE49MU6200 e la procedura non risolve nulla. Ho anche eseguito reset della TV e ripristino Smart Hub ma la memoria resta piena. Oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la memoria è piena perchè è in uscita un nuovo aggiornamento del firmware che risolverà il problema. 

Mi confermate?

0 Likes