Buonasera ho comprato una tv samsung UE55AU8070 e solo dopo un giorno ho notato un puntino che con lo schermo scuro è bianco e con quello a colori... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera ho comprato una tv samsung UE55AU8070 e solo dopo un giorno ho notato un puntino che con lo schermo scuro è bianco e con quello a colori... Visualizza Post |
Ciao a tutti , sul canale 259 c'è BIKE channel, purtroppo non riesco più a vederlo e esce la scritta di connettere il tv a internet, ma... Visualizza Post Ciao MaxDres, bentornato in Community! Altre App e altri servizi interattivi funzionano correttament... Visualizza Post |
Salve a tutti , possiedo una Smart Tv Model UE43AU7190UXZT appena accesa , entro con il mio account Samsung, apro Netflix e mi appare e persiste... Visualizza Post Su alcune serie bisogna mandarle in assistenza per l'aggiornamento, successo già sui modelli serie T... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato di recente uno smart TV Samsung au7100 e ricordandomi del "problema" di questi televisori ho provato a sintonizzarsi... Visualizza Post Ciao Digio, come anticipato da Xura, eventuali anomalie legate alla sintonizzazione dei canali dipen... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se la sotto indicata tv risulta essere compatibile con il nuovo digitale terrestre in quanto non mi compaiono i canali 100... Visualizza Post Buongiorno e benvenuto Alessandro, Purtroppo i televisori antecedente il 2017 non sono compatibili c... Visualizza Post |
salve a tutti, ho un problema con il mio smart tv, non riesco a switchare profilo netflix nemmeno facendo la famosa sequenza di tasti poiché mi fa... Visualizza Post Ciao auroratocco, benvenuta in Community! Quella che riscontri potrebbe essere una limitazione dell'... Visualizza Post |
Salve a tutti ho una tv Curved modello UE55HU8500ZXZT del 2014 ma non riesco a vedere il 4K con sky Q. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie... Visualizza Post Ho acquistato un TV Samsung 55'' Qled 8K HDR ma con il decoder di Sky Q quando guardo i programmi in... Visualizza Post |
Buonasera, volevo un informazione sul mio tv, non capisco se supporta il nuovo standard tv dvb-t2 (Tv samsung UE46F6320AYXZT). Grazie. Visualizza Post |
Salve, Qualcuno potrebbe spiegarmi come attivare e come usare "tap view"? Ho un QE55Q60TAUXZT Grazie Visualizza Post Ciao @Matteo Dee, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tap-view/m-p/1140... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Una mia conoscente in possesso di un TV Samsung mod. UE46ES8000Q (dovrebbe essere del 2011) lamenta che da una decina di giorni... Visualizza Post Ciao a tutti, @cladom54 innanzitutto benvenuto nella Community Samsung! Come indicato dai vari utent... Visualizza Post |
Televisore q55q7fam comprata a Marzo 2018. Qualcuno mi può spiegare come mai già dopo 3 anni presenta questo... Visualizza Post Ciao Mitchevo, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/righe-orizzontali-qe... Visualizza Post |
Buonasera. Qualcuno mi sa dare indicazioni su dove trovare i palinsesti "lineari" dei canali cinema Rakuten preseti su Samsung Plus? ... Visualizza Post Ciao pieroc60, nonostante la partnership avvenuta tra Samsung e Rakuten, attualmente non risulta ess... Visualizza Post |
Ho problemi da ieri con la mia Smart tv UE55MU6400UXZT .Ieri mentre vedevo un film improvvisamente si è scurito lo schermo , ha poi ha iniziato ad... Visualizza Post Ciao Eviola, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo e gli eventuali disagi riscontrati. A segu... Visualizza Post |
Buonasera, ho un Samsung QLED 60...quando collego il cavo hdmi la televisione comincia ad diventare nera a intermittenza, anche se la sorgente (pc)... Visualizza Post di solito quando fanno cosi è un problema legato al refresh rate, la serie 6 lavora a 60hz, quindi d... Visualizza Post |
Televisore acquistato 30 dicembre 2017 garanzia scaduta 30 dicbre 2019 quindi garanzia scaduta da 1 anno e 5 mesi...televisore pagato 1400 euro all... Visualizza Post In centro Samsung mi hanno detto che costa piu' cambiare lo schermo che acquistare un Televisore nuo... Visualizza Post |
Ho trovato vecchi post sui problemi tra Sky Q e Samsung, per l'immagine scura in HDR, ma pensavo che dopo anni sarebbero stati risolti. Il... Visualizza Post Ciao lpassarella, benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per la tua delusione nei confronti d... Visualizza Post |
Salve, ho problemi con l'app Rai Play che sembra bloccato e ferma alla stessa programmazione di 15 giorni fa e si blocca se voglio rivedere... Visualizza Post Ciao a tutti, @Beppe7 sono spiacente di apprendere del tuo disappunto. Può capitare che con il passa... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei acquistare un TV QE55Q95TATXZT e vorrei sapere:-Quanto è lungo il cavo One invisible - su tutte le porte HDM posso collegare... Visualizza Post |
Buongiorno, mi scuso, sono nuova della Community ma ho un problema che non riesco a risolvere. L’App SmartThings non rileva la mia Samsung Smart... Visualizza Post |
Salve a tutti come da titolo non riesco a far trovare ad alexa il mio tv nonostante abbia fatto l accesso da smarthings mi continua a dire nessun... Visualizza Post Ciao @Marco filo, benvenuto in Community! Per poterti fornire un supporto adeguato avremmo bisogno d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |