in data 24-11-2021 08:11 PM
Ciao, da qualche giorno lo schermo sfarfalla, a volte smette per un po' e poi riprende. Ho provato a fare il reset più volte, ho scollegato tutto ed ho provato anche altre prese di corrente, ma il problema si ripresenta. La versione del software è la 1320.4
Qualcuno può aiutarmi, ha solo 3 anni😭😭😭
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-06-2024 08:44 PM
Stesso problema su modello UE50NU7400UXZT (fa 5 anni dall'acquisto tra 1 settimana).
Ora o siamo diventati tutti deficienti o forse Samsung ha un problema con una serie di pannelli e credo sia il caso di prevedere una campagna di richiamo / assistenza su questo tipo di problematica. Almeno le aziende serie farebbero così... le aziende serie però...
in data 03-06-2024 07:34 AM
Già le aziende serie
in data 03-06-2024 10:27 AM
Ciao a tutti,
Gferraro, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto, ci mancherebbe.
Come abbiamo avuto modo di indicare nel corso del thread, mi preme informarti che situazioni di questo tipo possono essere dovute a conflitti differenti, pertanto, è opportuno analizzare ogni caso singolarmente.
A tal proposito, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito all'anomalia che stai riscontrando.
Hai notato degli sfarfallii sull'immagine?
Hai avuto modo modo di verificare se l'errore si presenta su qualsiasi schermata e visionando dei contenuti da qualsiasi sorgente?
Tuttavia, al fine di poter verificare se tale situazione deriva da un inconveniente a a livello software, ti consiglio di eseguire sia il reset del TV che il ripristino dello Smart Hub. Tale ripristino può essere utile a correggere eventuali conflitti software. Segui questi passaggi:
Successivamente, ti chiedo di verificare il corretto funzionamento del TV.
Se l'errore dovesse persistere, potrebbe essere opportuno effettuare delle maggiori verifiche in tempo reale con il nostro supporto, valutando l'eventuale intervento di un tecnico di zona.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 04-06-2024 02:53 PM
in data 05-06-2024 09:16 AM
Ciao Bassgirl, benvenuta 🤝!
Bassgirl, laddove l'anomalia persistesse anche a seguito delle verifiche proposte da Andrea_C1, nel suo ultimo intervento, si renderà necessario far verificare la tv da un nostro tecnico per comprendere da cosa l'irregolarità sia causata.
Conosci già i recapiti del centro? Se la risposta dovesse esser negativa, scrivimi il CAP del tuo comune. Sarà mia cura inoltrarteli personalmente.
Attendo tue. A presto!
in data 04-07-2024 10:35 PM
in data 05-07-2024 09:21 AM
Ciao delus,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace veramente per quanto riscontrato sui tuoi TV, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che non vi è alcun tipo di fenomeno programmato in tal senso.
Come abbiamo avuto modo di specificare in diverse occasioni, tutti i nostri prodotti sono costituiti da materiali di altissima qualità, grazie ai quali possiamo garantire una notevole resistenza nel corso del tempo.
È possibile, tuttavia, che possano verificarsi degli inconvenienti per i quali è necessario che il prodotto venga riparato presso un centro autorizzato.
Fatta questa premessa, considerando la tipologia d'inconveniente che stai riscontrando, qualora ne avessi la possibilità, ti suggerisco di procedere con un test d'immagine su entrambi i prodotti, seguendo le indicazioni illustrate di seguito:
Laddove l'inconveniente dovesse persistere anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che sarà necessario procedere con una perizia da parte di un nostro tecnico specializzato. A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data
16-08-2024
01:19 PM
- data ultima modifica
16-08-2024
02:00 PM
autore
Virginia_M
Ciao scusami puoi mandarmi il link della risoluzione? [RIMOSSO] grazie
in data 26-08-2024 11:17 PM - data ultima modifica 27-08-2024 09:10 AM autore Andrea_M
[RIMOSSO] .una volta la samsung era molto più responsabile ;si vede i troppi soldi danno alla testa e il cliente chi se ne...tanto morto un papà se ne fa un altro.Ma che aspettate a fare in richiamo! vergogna
in data 27-08-2024 09:22 AM
Ciao @Vito1979,
mi spiace per queste parole, da parte nostra viene però proposto quello che è l'iter ufficiale da seguire per queste casistiche: i nostri tecnici possono intervenire per procedere con una riparazione sui TV.
Le soluzioni autonome sui prodotti non più coperti dalla garanzia sono possibili ovviamente, ma sconsigliati da parte nostra: è meglio fare affidamento a personale specializzato.
Ciao,