Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere al menu di servizio

(Argomento creato il giorno: 24-11-2021 08:17 PM)
429 Visualizzazioni
AK64
First Poster
Opzioni

Alcuni anni fa ho acquistato per il nostro residence un Samsung HG32EJ470NK.

Per ovi motivi, ho fatto diverse impostazioni nel menu di servizio, accedendovi con la sequenza *******. Adesso devo risintonizzare la TV ma non riesco più ad accedere al menu di servizio.

Non mi viene accettato il codice di apertura del menu di servizio ******.

Senza accesso al menu di servizio, non riesco ad abilitare la sintonizzazione automatica (esce sempre il messaggio "Questa funzione non è disponibile").

Qualcuno mi può aiutare? Al limite anche a resettare completamente il televisore...

Ringrazio anticipatamente, Armin

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AK64, benvenuto sulla Community Samsung!

Per i tv destinati agli hotel, è possibile ricevere un supporto dedicato da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che, in tempo reale, ti indicheranno esattamente come poter procedere in questa situazione.

Al fine di poter inoltrare la tua richiesta al reparto dedicato, avrei necessità dei dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato.

Puoi consultare i tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".

Ti chiedo di rispondermi mediante quel canale, in quanto, a tua tutela, è importante non riportare alcun dato personale su una discussione pubblica.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes