in data 01-04-2018 06:43 PM
possiedo uno smart TV UE46ES8000 che da qualche giorno non si connete piu ad internet per cui non riesco ad usare nulla della smart.
Ho fatto tutti i test possibili ossia la tv vede il mio router ma quando cerca di andare in internet mi dice che non ci riesce e mi chiede di controllare le impostazioni di rete (che non ho mai toccato perchè tutto ha sempre funzionato).Con qualunque altro apparato che ho in casa tablet e cellulari vari riesco a collegarmi alla mia rete e ad andare in internet per cui sono assolutamente certo che la mia rete funziona.
Ho provato ma senza alcun risultato a resettare il TV, a staccare l'alimentazione per 5 minuti, ma il risultato è sempre lo stesso: RETE NON COLLEGATA.CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI DI RETE PER UTILIZZARE I SERVIZI INTERNET !!!
devo cambiare TV?
Grazie per il vostro aiuto
in data 03-04-2018 09:44 AM
Ciao Gaelaus, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di verificare se il Tv si connette ad una rete wifi generata in hotspot mediante l'utilizzo di uno smartphone, qualora l'inconveniente persiste ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio .
In modo da eseguire maggiori verifiche e valutare se è necessaria una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza autorizzato di zona.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 03-04-2018 02:37 PM