in data 21-07-2014 10:16 AM
Ciao a tutti, ho un samsung UE46ES7000 da quasi due anni ed è sempre stato perfetto, mai un problema. Da qualche giorno però ho dei problemi per quanto riguarda la connessione wireless, la rete si è scollegata e se tento di riconfigurarla non la trova, oppure nei casi in cui riesce a indentificarla il menu scompare da solo e non mi permette di fare nulla. Ho il firmware 2011.1 qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha qualche suggerimento? Grazie
in data 21-07-2014 05:27 PM
in data 30-09-2014 01:05 AM
in data 03-10-2014 05:13 PM
Stessi problemi, scompare la rete wi-fi, oppure ricerca la LAN, e in ogni caso (anche quando la connettività risulta a posto) non funzionano più né RAIREPLAY, né l'APP della 7, né SMARTHUB.
I miei post li trovate qui:
http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/UE46D7000-e-RAI-REPLAY/td-p/25216/page/9
Se qualcuno avesse ulteriori informazioni per risolvere il problema..... 🙂
in data 06-10-2014 12:12 AM
in data 06-10-2014 08:09 AM
Grazie g_detullio,
anch'io avevo questo sospetto, ma gli operatori continuano a sostenere che si tratti di un problema del loro server e di aspettare..... (avevo richiesto il tecnico)
Il mio apparecchio è in garanzia ma non riesco a farmi mandare il tecnico.
Oggi ci riprovo e poi eventualmente aggiorno qui 🙂
M.
in data 06-10-2014 04:52 PM
l'assistenza, ripetutamente chiamata (anche oggi), non manda il tecnico sostenendo che il problema non è del televisore ma di un loro server e quindi bisogna aspettare....... singolare, visto che su questo forum altri utenti che hanno segnalato tali problematiche hanno ottenuto la sostituzione del modulo wi-fi perché difettato.
Come si deve fare per esigere l'assistenza visto che il tv è in garanzia?
magamedea
in data 07-10-2014 09:07 AM
in data 07-10-2014 10:52 AM
nei prossimi giorni arriverà un tecnico 🙂 speriamo la cosa si risolva per il meglio. Continuerò ad aggiornarvi sugli sviluppi. Ci tengo al mio SMART TV (sperando torni SMART) 🙂
in data 25-05-2015 03:39 PM
Buongiorno a tutti,
ho anche io lo stesso problema, ovvero effettuando la ricerca di reti wireless, compare per un istante il modello del router, e poi la schermata scompare.Interpellata la Samsung, mi viene detto che il problema è un un componente hardware. Per cui ritengo sia un problema congenito di mal progettazione, in quanto a conoscenza di Samsung. A questo punto ho chiesto a Samsung di venire incontro ai costi in quanto ritendolo un difetto congenito. La risposta è stata che Samsung interviene gratuitamente entro i termini della garanzia, ovvero 2 anni. Mai mi sarei aspettato una risposta di questo tipo da Samsung visto che è leader del mercato Tv e che il TV non è costato poco.