Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho un samsung UE46ES7000 da quasi due anni ed è sempre stato perfetto, mai un problema. Da qualche giorno però ho dei problemi per... Visualizza Post
Problemi connesione wifi SAMSUNG UE46F680 con modem di Fastweb, fino a ieri andava, adesso non riesco più a collegarmi, la tv rileva il modem ,... Visualizza Post
Ho un tv 55h6410. Come da indicazioni ho acquistato un disco fisso ultra veloce, ma il tv, sebbene riconosca il disco (lo vede), non mi da la... Visualizza Post
Salve, ho comprato da qualche giorno un samsung ue40f6400ay. Per guardare la tv utilizzo il decoder satellitare sky. Vorrei sapere quali sono le... Visualizza Post
Quali sono le differenze fra il UE55F7000 del 2013 ed il successivo UE55H7000 del 2014?
Al di là del supporto che è diverso, ho visto che nel... Visualizza Post
Se avete un HDD usb è possibile utilizzarlo sia come unità di registrazione, che come normale storage. Testato su F8000.
Il disco va... Visualizza Post
Ho un tv modello UE40F6320 e vorrei fissarlo su un supporto a muro. Vorrei sapere se per farlo devo utilizzare gli anelli di ritenuta che sul... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se la tastiera VG-KBD2000 è compatibile con il tv UE32H5500. Non riesco a farli riconoscere in nessuna maniera!
Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Desideravo sapere, da qualcuno più esperto di me, se l'uscita digitale del TV in oggetto permette il passaggio verso un... Visualizza Post
Salve, durante la visione di un qualsiasi canale in digitale terrestre, all' improvviso e senza nessun intervento da oparte mia, si carica da... Visualizza Post
Buongiorno,
io ho acquistato un nuovissimo samsung modello UE48H6700, molto bello ma mi ha lasciato perplesso una sua caratteristica:... Visualizza Post
Salve,
scusate ma mi trovo in difficoltà nella scelta tra i 2 modelli in oggetto e dato che non riesco a trovare un ragazzo Samsung in nessun... Visualizza Post