Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue46es6560

(Argomento creato il giorno: 27-01-2018 03:47 PM)
10040 Visualizzazioni
Rini81
First Poster
Opzioni

Vorrei fare il downgrade del firmware prima di t-mst10pdeuc-02007 poiche smart hub da quello aggiornamento non funziona più correttamente, ne Tim Vision, ne premium play ne video prime, niente, ho provato anche l'ultima versione 02008 ma niente da fare, da 2 anni che no va. A questo punto sembra che nella Samsung lavorano delle persone incompetenti, o pure la Samsung non vuole. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
rini_an2
Pioneer
Opzioni

Si, si, tutto risaputo. Se leggi i post  ne trovi conferma.

Un utente ha anche suggerito una precisa sequenza operativa post-reset ma a me non ha funzionato e sono nella tua stessa identica situazione solo che mi sono rotto di rifare sempre la sintonizzanizione dei canali.

Ho preso una Google Chromecast (che mi deve ancora arrivare) e fine dello sbattimento!

Però mi tira leggeremente avere pagato centinaia e centiania di euro una smart tv e poterla utilizzare solo come "semplice" tv!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Rini81, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che non è possibile eseguire un downgrade del firmware installato.

Hai già eseguito un reset del Tv ?Da menù>supporto>autodiagnosi>reset, ti informo inoltre che questi sono dei servizi che non vengono gestiti da Samsung. Ti suggerisco di interfacciarti direttamente con il provider :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Rini81
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ma assicuro che si può fare il downgrade, solo che non riesco a trovare il firmware 02005.

Ho già contattato la Samsung, loro dicono di fare reset, ma non risolve niente, poiché è un problema di firmware, 

0 Likes
rini_an2
Pioneer
Opzioni

Ciao Rini81, il tuo problema è anche il mio, purtroppo, e molto comune anche ad altri.

Leggiti pure questi post ma stai pronto a metterti il cuore: io non sono riuscito a risolvere, dopo decine di prove, hard reset, suggerimenti di altri utenti etc...

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/amazon-prime-su-UE40ES6100/m-p/431477#M70...

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/App-AMAZON-PRIME-VIDEO-su-Smart-TV-2016/m...

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/samsung-UE40ES6800-prime-video-non-funzio...

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/App-AMAZON-PRIME-VIDEO-su-Smart-TV-2016/m...

P.S.: Non aspettarti risposte dal supporto tecnico di Samsung: non ne hanno idea!

P.S: Il downgrade si può fare, eccome se si può fare. Io l'ho fatto dalla 2008 alla 2007 ma non ho risolto, come puoi leggere in uno dei topic sopra linkati

0 Likes
Rini81
First Poster
Opzioni

0 Likes
Rini81
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho risolto parzialmente, cioè. Intanto anche facendo il downgrade non risolto il problema poiché è la smart hub che ha il problema. L'unico modo a far funzionare premium play è quello di fare un reset di fabbrica ma quando ti dice di fare la ricerca canali automatica non lo fare, è vedrai che premium play e video prime funzionano, il problema è ke ogni volta che spegni la tv dovrai rifare la ricerca canali.
0 Likes
Soluzione
rini_an2
Pioneer
Opzioni

Si, si, tutto risaputo. Se leggi i post  ne trovi conferma.

Un utente ha anche suggerito una precisa sequenza operativa post-reset ma a me non ha funzionato e sono nella tua stessa identica situazione solo che mi sono rotto di rifare sempre la sintonizzanizione dei canali.

Ho preso una Google Chromecast (che mi deve ancora arrivare) e fine dello sbattimento!

Però mi tira leggeremente avere pagato centinaia e centiania di euro una smart tv e poterla utilizzare solo come "semplice" tv!

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao rini_an2, 

Ti ho risposto QUI :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Lcngrgl
Explorer
Opzioni

Il problema non è il provider perché in un LG vicino a pochi metri funziona,nel Samsung da qualche mese no,nemmeno eseguendo strane procedure quindi qua è proprio incompetenza della casa Samsung che rilascia software non verificato,scusate lo sfogo ma faccio questo lavoro quindi so di che si parla ed il software non provato è validato non bisogna rilasciarlo.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ,

sono spiacente per queste considerazioni, tuttavia il nostro reparto sviluppo non può rilasciare nessun software senza che venga accuratamente testato.

Come ben saprai, anche qualora si presentassero delle anomalie sul firmware, occorrerebbe comunque diverso tempo per poter rilasciare un firmware risolutivo.

Ti invito dunque ad attendere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes