in data 18-11-2017 09:24 PM
Ciao a tutti la mia Smart TV mi da questo problema:
-vado su SMART TV, con la TV connessa ad internet via cavo o wireless, accedo tranquillamente a google, inserisco la voce che cerco su ricerca ad esempio "moto" mi trova ciò che cerco come clicco sul video compare la scritta " SERVER NON TROVATO" ho provato anche ad andare sul sito dove ho la posta elettronica e mi da lo stesso problema, chi mi può aiutare grazie anticipatamente
in data 04-02-2019 09:20 AM
Ciao dimitri-u,
vi confermo quanto indicato: la serie D (2011) non supporta l'HTTPS.
La possibilità di rimuovere la S finale è ovviamente relegata ai soli siti che supportano ancora l'HTTP, ciò significa che non è possibile procedere in questo modo con tutti i siti.
I siti in HTTP, per giunta, vengono etichettati come <<non sicuri>>.
Per i siti che non supportano l'HTTP si dovrà utilizzare un collegamento esterno.
Ciao,
in data 06-04-2019 03:32 PM
a casa mi questa si chiama obsolescenza programmata. tutto per farti cambiare una tv ogni 5 anni.
in data 08-04-2019 07:01 AM
in data 08-04-2019 09:15 AM
in data 29-05-2019 10:28 AM
Vale lo stesso per UE40F6400AY ?
in data 29-05-2019 08:51 PM
in data 09-06-2019 10:23 AM
Salve quindi ci stai dicendo visto che cambia la tecnologia negli anni ci conviene acquistare TV che costano 200€ così Samsung quando nn ha più aggiornamenti li buttiamo e da stupidi comprare una TV da 1500€ come abbiamo fatto visto che dopo pochi anni nn servono più. Dopo queste esperienza mai più Samsung
in data 09-06-2019 02:36 PM
in data 10-06-2019 11:38 AM
Ciao Man78,
non posso far altro che confermare quanto indicato da Saverio: gli smart TV hanno un limite agli aggiornamenti effettuabili.
Smartphone, PC, Tablet ecc. hanno un hardware differente dai TV, capaci di sostenere più aggiornamenti.
Non tutti i fenomeni, inoltre, sono risolvibili tramite un semplice aggiornamento: molto dipende anche dalle componenti, ovviamente non sostituibili se non tramite gli Evolution Kit.
Ciao,
in data 16-08-2019 12:57 PM
Buongiorno, Lo stesso problema lo riscontrato pure io ed ho insistito con prove su prove aggiornando il software con la vers. 1028 ma niente da fare nemmeno con questo aggiornamento datato 2015.
Avevo compreso che il problema non era risolvibile per problemi di compatibilità tra l'hardware dello Smart TV e il Software ultimo rilascio, però speravo in un aggiornamento ulteriore per mettere a livello la compatibilità tra i due.
Avevo deciso nel frattempo all'acquisto di un nuovo Smart TV ma, in considerazione della Vs. risposta al problema, ho deciso di non comprare più il nuovo TV in quanto tra qualche hanno mi ritrovo con lo stesso problema.
Ringrazio tutti per le domande che avete fatto e alle risposte che sono state date.
Un saluto generale. Giuseppe