4 settimane fa
Buongiorno a tutti, qualcuno sa per caso dove trovare un display per il modello UE40M5000AK? si è rotto il pannello LCD e volevo provare a sostituirlo, ma ovviamente (a differenza di smartphone tablet e computer portatili) non si trova nulla sull'internet.
Ho Trovato un pannello di un UE40D5500 (ovviamente usato) su ebay, ma non credo sia compatibile.
So che molti tv in generale montano stessi pannelli, esiste un sito o qualcosa per capire quale va bene o magari un part number compatibile?
Vorrei provare a riportare in vita questo TV.
Grazie
4 settimane fa
Ciao @Nordes85, benvenuto sulla Community Samsung!
Ogni componente è studiato accuratamente per il modello al quale è destinato, dunque lato nostro sconsigliamo di riparare i prodotti utilizzando componenti destinati a modelli diversi.
Tieni presente che il tv in questione è un modello lanciato sul mercato 8 anni fa, nel 2017, dunque è possibile che alcuni componenti possano non essere più disponibili: tuttavia, se ti va, possiamo metterti in contatto con un nostro centro che può verificare la disponibilità del pezzo e proporti un preventivo.
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
4 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @Nordes85,
ti ho inviato un messaggio privato al fine di poterti fornire ulteriori dettagli in merito.
Grazie.
A presto!